10 consigli per conquistare una ragazza fredda

1/11 – Introduzione

Conquistare qualcuno non è mai un’impresa facile… Specialmente se questo qualcuno è quella che si definirebbe una “ragazza fredda”. Siete rimasti colpiti da una ragazza, ma sembra che il suo cuore sia di ghiaccio? Provate a scioglierlo con i nostri 10 consigli per conquistare una ragazza fredda.  

2/11 – Siate semplici ed essenziali

Primo dei 10 consigli per conquistare una ragazza fredda: Evitate di pavoneggiarvi. Si avete capito bene, con la ragazza fredda è inutile fare gli spacconi, perché lei non si impressionerà, anzi… Probabilmente farete in modo che invece di “sciogliersi” si chiuda ancor di più. Siate semplici senza mettervi in mostra.

3/11 – Usate parole sobrie

Con la ragazza fredda le parole sdolcinate tipo “amoruccio”, “dolcezza”, “tesorino” ecc. Non funzionano. Di gran lunga parole essenziali e senza fronzoli faranno più presa su di lei e non rischieranno di metterla a disagio. ATTENZIONE: questo non è un invito ad usare frasi esplicite come per esempio: “stasera ho casa libera, che ne diresti di passare la serata con me?”.

4/11 – Siate pazienti

Come recita un detto famosissimo “la pazienza è la virtù dei forti” e noi non possiamo che essere d’accordo. Infatti il terzo dei 10 consigli per conquistare una ragazza fredda consiste nel sapere aspettare. È consuetudine che sia l’uomo a fare il primo passo, quando si tratta di conquistare una donna, ma con la ragazza fredda, potrebbe essere opportuno aspettare che sia lei a farlo. Qui dovrà entrare in gioco il vostro spirito stratega e saper fare in modo che sia le ad avvicinarsi a voi.

5/11 – Siate anche voi freddi

Evitate le classiche sdolcinatezze e smancerie. No ai cuoricini sulla macchina, all’invio di bellissimi mazzi di rose rosse e a qualunque tipo di romanticheria. La ragazza fredda probabilmente non apprezzerebbe. Siate voi stessi, ma ricordandovi di evitare scene da film d’amore.

6/11 – Fate dell’umorismo di qualità

Se proprio volete usare l’espediente del “farla ridere”, usate quello che si dice “umorismo intelligente”. Per intenderci, quello che non prevede battute trash con parole colorite e poco carine, dette in presenza di una donna. Usate frasi originali e ben pensate e forse riuscirete a strapparle un sorriso.

7/11 – Mostrate la vostra intelligenza

Essere intelligenti è davvero una qualità irresistibile per qualsiasi tipo di persona. Chi è che non sarebbe attratto da una persona che mostra di essere intelligente? Esatto: quasi nessuno! Sesto dei 10 consigli per conquistare una ragazza fredda: mostrate la vostra intelligenza. Attenzione: evitate di strafare e di diventare i sapientoni della situazione, potreste risultare arroganti e fastidiosi, producendo l’effetto contrario a quello desiderato.

8/11 – Siate sorprendenti

Le ragazze fredde, sono pur sempre ragazze e cosa adorano quest’ultime? Le sorprese. Le donne amano essere sorprese e odiano la banalità. Per il tipo di sorpresa da fare, attenetevi ai consigli precedenti (non fate cose eccessivamente sdolcinate) e alla vostra fantasia.

9/11 – Siate ottimi ascoltatori

Spessissimo l’essere “freddi” è una corazza che alcune persone indossano, per evitare che chi le circonda non le prenda seriamente. Una ragazza fredda, potrebbe esserlo perché vuole che chi si rapporta con lei, lo faccia tenendo in grande considerazione il suo pensiero, ciò che fa e dice. Quindi diventa fondamentale essere degli ottimi ascoltatori e darle l’attenzione che desidera.

10/11 – Mantenete la vostra dignità integra

Forse potrebbe venirvi in mente di usare la tecnica del “cane bastonato” per sciogliere il cuore di ghiaccio della ragazza fredda, ma sarebbe un grave errore. Infatti davanti a scene patetiche la ragazza in questione potrebbe darsela a gambe levate. Il nono dei 10 consigli per conquistare una ragazza fredda, è quindi quello di mantenere intatta la vostra dignità di uomini ed accettare un possibile rifiuto a testa alta.

11/11 – Curate il vostro look

Abbiamo visto che le ragazze fredde si tengono molto in considerazione e di conseguenza amano chi la pensa come loro. Un indicatore di questo rispetto per se stessi è il vestiario che dovrà risultare sempre curato, pulito ed in ordine. Non ci resta che augurarvi buona fortuna con la regina delle nevi!  

Riproduzione riservata