10 cose che gli uomini non diranno mai alle donne

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Se state leggendo questo articolo è perché siete curiose di sapere i segreti dell'altra metà del cielo. Forse resterete deluse quando, a fine lettura, vi rendere conto che immaginavate già tutto o, forse, scoprirete cose nuove che non avreste mai pensato. In entrambi i casi, sappiate che il vero motivo per cui i vostri amici e compagni vi tengono celati alcuni dei loro pensieri è solo perché pensano che non potreste comprenderli appieno. Ma è davvero così? Scopriamolo insieme leggendo le 10 cose che gli uomini non diranno mai alle donne.

211

Ci piace guardare le altre donne

Questa è sicuramente una delle cose più scabrose da rivelare alla propria moglie, fidanzata o compagna. Purtroppo l'universo maschile si differenzia da quello femminile e, se voi non arrivereste mai a comprendere il motivo di questo interessamento di noi uomini impegnati verso le altre donne, è pur vero che spesso non c'è nessuna malizia e nessun principio di tradimento dietro. Si tratta solo di fantasie che, per noi uomini, sono di vitale importanza.

311

Ci piace guardare films erotici

Questa "rivelazione" al pari della precedente viene fatta solo in caso si venga colti in flagrante davanti allo schermo. La fantasia maschile si basa molto sull'aspetto visivo, se per voi una voce o un profumo possono evocare piaceri erotici per l'uomo è la vista il senso maggiormente coinvolto. Perciò sappiate che, quando il vostro uomo guarda un film erotico, non è all'attrice che sta pensando ma sempre e comunque a voi.

Continua la lettura
411

Odiamo i menù dietetici

Magari, per farvi contente, dimostriamo apprezzamento per quel nuovo piatto dietetico che vi riesce tanto bene eppure sappiate che, mentre lo mangiamo fino all'ultimo stiamo sognando un triplo cheeseburger grondante maionese. Gli uomini, in generale, sono meno attenti di voi alla linea e vogliono provare emozioni forti anche quando mangiano.

511

Preferiremmo che non guidaste la nostra auto

Per l'uomo l'automobile rappresenta più di un semplice mezzo di trasporto. Amiamo tenerla perfettamente funzionante, accessoriata e senza graffi sulla carrozzeria. Per questo non siamo sempre entusiasti quando ce la chiedete in prestito. Ciò non significa che non vi reputiamo delle brave guidatrici è solo che siamo gelosi delle nostre macchine. La soluzione? Permetteteci di chiamarvi un taxi.

611

Preferiremmo che non ci raccontaste ogni cosa della vostra giornata

La scena in cui la donna parla mentre l'uomo dorme è un classico di tutte le commedie. Questo perché a voi piace raccontare tutto nei minimi particolari mentre noi, dopo poco, perdiamo il filo del discorso. Non si tratta di mancanza di interesse nei vostri confronti solo rendetevi conto che narrare tutte le 12 ore trascorse fuori casa può risultare pesante. Un consiglio? Concentratevi sul presente e sul resto della serata da passare insieme.

711

Odiamo aspettare due ore per poter finalmente uscire

Una doccia e via, l'uomo è pronto per affrontare l'uscita mondana. E voi? Bagno, capelli, scelta del vestito, trucco e, per ultimo, scelta degli accessori. È un tempo infinitamente lungo e, alle volte, più lungo dell'evento stesso. Certo le necessità femminili sono diverse ma ogni tanto stupiteci indossando la prima cosa che vi capita e lasciando i capelli al vento.

811

Senza trucco sembrereste più giovani

Vi facciamo sempre i complimenti dopo che avete trascorso un'ora davanti allo specchio con lo scopo di "farvi belle" ma, a dirla tutta, ci piacete di più senza trucco. Non importa se i vostri occhi non sono da cerbiatto o le vostre labbra non sono simmetriche, ci piacete così come siete.

911

Non importa se avete la cellulite ma non spegnete la luce

Noi amiamo vedere la nostra compagna mentre la accarezziamo e le procuriamo piacere mentre voi riuscite a lasciarvi andare solo con la luce completamente spenta. A noi non importa nulla della vostra cellulite o delle vostre smagliature, ancora una volta vi desideriamo per come siete, solo vi vorremmo più sicure di voi stesse.

1011

Ci piacerebbe che ogni tanto decideste qualcosa da sole

Voi amate renderci partecipi delle decisioni mentre noi vorremmo non esserne coinvolti. Non in tutte almeno. Questo atteggiamento non è dovuto al menefreghismo ma solo al desiderio non passare tutto il tempo insieme a decidere di che colore comprare le presine per le pentole.

1111

Non sopportiamo la maggior parte delle vostre amiche

Purtroppo è vero. Facciamo finta che non sia così, siamo gentili e cortesi quando vi vengono a trovare e ci mostriamo interessati alle loro chiacchiere ma, la maggior parte delle vostre amiche proprio non le sopportiamo. Vi tengono ore al telefono, vi coinvolgono nei loro problemi privati, vi chiedono sempre consigli, insomma rubano del tempo prezioso che potreste passare con noi. Quindi, se proprio decidete di uscire con le amiche, almeno fatelo quando gioca la Nazionale.

Potrebbe interessarti anche

Naviga con la tastiera
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. ATTENZIONE: tali contributi in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. È pertanto necessario consultare SEMPRE il proprio medico curante e/o specialisti. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Famiglia

Come avere un buon rapporto con i propri genitori

Non è sempre semplice essere figli o figlie e non lo è neanche essere genitore. Spesso, infatti, accade che tra i due nascano conflitti e problematiche anche gravi, causati dalla differenza d'età e dall'incapacità di entrambi di creare un rapporto...
Problemi Adolescenziali

5 situazioni imbarazzanti con i genitori

Con i genitori si dovrebbe ed in genere si ha la massima confidenza, ma nonostante tutto ci sono segreti assoluti, atteggiamenti che mettono in imbarazzo. Certamente sia la mamma che il papà sono comprensivi ed è più la paura di deludere e dare una...
Amicizia

Friendzone: 10 cose da sapere

Ormai è un vocabolo comune fra i giovani e poco diffuso fra gli adulti ma a quanto pare almeno ognuno di noi viene "friendzonato" almeno una volta nella vita. Talvolta la friendzone è difficile da riconoscere o spesso non la si vuole riconoscere. In...
Famiglia

5 buoni motivi per non litigare con i vicini

Chi non ha mai desiderato andare dall'inquilino di sopra per chiedergli perché si deve mettere a spostare i mobili alle 3 del mattino? Oppure dal dirimpettaio perché la musica a tutto volume non sempre è gradita, soprattutto quando magari si torna...
Matrimonio

Come chiedere alla tua compagna di sposarti

Se siamo assieme alla nostra compagna da diversi anni, se la amiamo profondamente e se lei ci ama profondamente, nulla è meglio del chiederle di sposarci. Tuttavia, chiedere alla nostra compagna di sposarci, può essere un qualcosa di molto difficile,...
Amore

Come farsi rispettare in amore

Si sa che in amore ci sono gioie come dolori. Ma quando ci si innamora e si perde la testa per una persona, è difficile restare lucidi e farsi rispettare al meglio. Di solito si tende a riparare piuttosto che a rispettare. Ma, lasciar correre per vario...
Amore

5 motivi per cui gli uomini tradiscono

Le storie d'amore non sempre hanno un lieto fine come si vede nei film. Qualsiasi donna desidera avere al suo fianco un uomo fedele che la ami incondizionatamente. La realtà a volte riserva delle brutte sorprese e i rapporti possono incrinarsi. Questo...
Amore

I 5 gesti di una donna innamorata

Quando siamo attratti da una persona o, semplicemente, vogliamo essere rassicurati circa i suoi sentimenti verso di noi, inevitabilmente finiamo con il prestare attenzione al suo comportamento. A questo proposito dobbiamo precisare che il comportamento...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. ATTENZIONE: tali contributi in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. È pertanto necessario consultare SEMPRE il proprio medico curante e/o specialisti. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.