10 cose che le donne non sopportano degli uomini

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

In un rapporto tra due persone, le donne sono quelle che notano e non sopportano più cose degli uomini. Infatti, capita quasi sempre di litigare col proprio partner. I difetti li hanno tutti, uomini e donne, ma le donne sono sempre pronte a criticare di più qualcosa che non sopportano nei modi di fare degli uomini. Questo succede perché le femmine sono sempre attente a tutto e spesso, si sente sempre dire che gli uomini sono banali ed immaturi, proprio perché non capiscono i loro difetti.
Le 10 cose che le donne non sopportano degli uomini sono comuni in tutti quanti: vediamole in questo articolo.

211

L'esser pigri

La pigrizia di un uomo è insopportabile per una donna. Questa, deve badare alla casa, cucinare, stirare e lavare e non può sopportare un uomo che sta tutto il giorno coricato sul divano.
Inoltre, un uomo pigro non ha voglia di lavorare e le donne non amano gli uomini che non si danno da fare. La pigrizia, si risente anche quando è il momento di andare a fare un giro per distogliere i pensieri dalla vita quotidiana e, anche in questi casi, una donna non può sopportare la pigrizia di un uomo davanti ai proprio bisogni di svago!

311

L'essere gelosi

La maggior parte degli uomini è gelosa. Come quando, ad esempio, una donna parla al telefono con qualcuno e l'uomo si nasconde ed ascolta per capire chi sia. Le donne, generalmente, non sopportano la gelosia eccessiva, soprattutto quando si tratta di vestiti da indossare o da comperare. In genere, gli uomini non vogliono che escano con un top più scollato del solito o con una gonna corta per paura che un altro uomo possa guardare la sua donna. Questo, però, scaturisce un grande fastidio alla donna, che vuole essere libera di indossare quello che vuole e, soprattutto, seguire la moda.

Continua la lettura
411

I capelli tinti di un altro colore

Le tinture ai capelli servono a coprire i capelli bianchi o a cambiare look.. Ma non agli uomini! Le donne non sopportano che gli uomini si tingano i capelli di un colore diverso dal proprio. Oltre a ciò, i capelli sono una tra le cose che guardano di più le donne e sbagliare in questo campo è una cosa assolutamente da evitare!

511

La loro epilazione eccessiva

Una buona parte di donne non sopporta l'uomo che si depila tutto il corpo. La ceretta serve in principio alle donne e quando gli uomini sono più depilati di esse, scatta quel fastidioso senso di colpa in una donna.
Per le donne, tollerare un uomo ben depilato e con una pelle più liscia della loro, è una cosa insopportabile. Ad altre, invece, non piace proprio vedere un uomo depilato, soprattutto quando diventa un bisogno.

611

I loro risvoltini sui pantaloni

I risvoltini sui pantaloni sono ormai una tendenza ai giorni di oggi. Le donne, però, non li tollerano sugli uomini. Ogni qualvolta che vedono un uomo con i jeans o pantaloni coi risvoltini, non esitano a dire due paroline scherzose. In realtà non scherzano, le donne non reggono i risvoltini sugli uomini, soprattutto sui pantaloni corti.

711

L'esser tirchi

Le donne amano essere portate a mangiare fuori o avere un bel regalo per un anniversario.
Ci sono uomini, però, che sono talmente tirchi da non riuscire a offrire qualcosa ad una donna. La generosità è una cosa importante ed essere spilorci delude una donna che si aspetta un regalo, o almeno un pensiero, per una ricorrenza.

811

L'esser freddi

Le donne non sopportano l'uomo che non le fa mai un complimento o che non dice mai qualcosa di dolce. La dolcezza è molto importante per una donna, perché si sentono amate e l' uomo freddo non piace mai a nessuna. Basta un minimo di dolcezza per far sentire bene la vostra donna.

911

L'esser orgogliosi

Gli uomini sono molto orgogliosi e dopo una banale lite non c'è chi ha torto e chi ha ragione: mettete via l'orgoglio e riappacificate con la vostra donna, che sarà infastidita. L'orgoglio non porta mai cose buone, specialmente se amate davvero qualcuno. Sarà difficile, ma con uno sforzo in più ne sarete soddisfatti.

1011

I consigli inappropriati

In una relazione vera, i due partner sono come degli amici, dei compagni di vita. A chi chiedere, quindi, un consiglio quando si va a fare shopping, se non a loro?
Gli uomini, purtroppo, non la prendono mai sul serio e in più sono sempre annoiati di accompagnare le loro donne a fare shopping. Le donne, infatti, vengono deluse, proprio perché lo shopping e la moda per loro sono molto importanti. Mentre gli uomini ne capiscono poco e cominciano subito lamentarsi e ad esprimere impazienza.

1111

Il non essere ascoltate

Tutte le donne vorrebbero essere ascoltate in ogni occasione e in ogni periodo della giornata. Alcuni uomini, però, mentre queste parlano, intraprendono altre faccende non dando molta importanza al discorso della donna. Questo è motivo di lite, perché una donna non sopporta quando un uomo non la ascolta, soprattutto quando si parla di cose importanti.

Potrebbe interessarti anche

Naviga con la tastiera
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. ATTENZIONE: tali contributi in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. È pertanto necessario consultare SEMPRE il proprio medico curante e/o specialisti. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Amore

5 cose dell'uomo che non piacciono alle donne

Il mondo è bello perché vario. Ci si distingue per fisionomia e carattere. Ci si relaziona in maniera differente in base alle intenzioni, ai sentimenti ed agli scopi. In una coppia non tutto è idilliaco. Ai momenti dell'innamoramento folle, seguiranno...
Amore

10 modi di fare che allontanano una donna

Hai letto e riletto tutti i manuali in circolazione per risultare un perfetto cavaliere, ma ciononostante ti ritrovi anche solo soletto? Forse perché spesso le guide per aspiranti Casanova si concentrano su tecniche e strategie da mettere in campo per...
Problemi Adolescenziali

Come farsi lasciare dal proprio ragazzo

Sono tanti i rapporti d'amore che nascono, e dopo qualche mese inesorabilmente finiscono. C'è chi dice che sia meglio lasciare, che essere lasciati, chi asserisce esattamente l'opposto: diverse scuole di pensiero, ma in entrambi i casi, non è mai piacevole...
Vita di Coppia

Le 10 cose che una donna non deve fare in una relazione

Parlare di rapporti sentimentali e relazioni d'amore, è sempre simile all'avventurarsi in un campo minato! Le dinamiche su cui si modula una storia d'amore a due, sono sempre colme di variabili. Determinare i comportamenti più giusti per mantenere un...
Vita di Coppia

Cosa fare se lui è pigro

Nella vita di coppia, può capitare di vivere periodi di crisi e spesso per rimediare a queste fasi di alti e bassi, ci vuole, all'interno della coppia una manciata di dinamicità. Ma se l'uomo è pigro? Bene, per molte donne, la pigrizia maschile è...
Famiglia

Come gestire una cognata insopportabile

Solitamente, la grande rivale delle donne sposate è la suocera, un po' per motivi fondati, e un po' anche per una sorta di pregiudizio. Per questo motivo la maggior parte delle mogli è pronta psicologicamente alla " battaglia " con questa figura. Ma...
Vita di Coppia

I segnali di una crisi

L'amore e la vita di coppia possono rendere molto felici. Questa è senza dubbio l'impressione della maggior parte delle coppie che si vogliono bene e si capiscono. Purtroppo però, alcune volte la coppia ha dei problemi e delle difficoltà e l'amore...
Amicizia

10 cose da non dire mai a un'amica

Il rapporto di amicizia è un dono molto importante che va tutelato e mantenuto con cura ed affetto. Molto spesso anche grandi rapporti possono essere rovinati da piccoli gesti o parole che possono essere pronunciati di getto senza riflettere, compromettendo...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. ATTENZIONE: tali contributi in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. È pertanto necessario consultare SEMPRE il proprio medico curante e/o specialisti. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.