10 idee originali per l'addio al nubilato

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Avete ricevuto un messaggio sul cellulare, è la vostra cara amica; ha invitato voi e altre sue amiche ad una serata di sole donne, dice che deve parlarvi, perché e arrivata finalmente! "che cosa?" direte voi, beh è arrivata la fatidica proposta di matrimonio! La vostra amica avrà quindi un bel da fare ad organizzare il tutto nel migliore dei modi. Ma un matrimonio con i fiocchi presuppone necessariamente anche di un addio al nubilato indimenticabile, e chi meglio di voi e le altre ragazze è più indicato per organizzare un evento del genere?! Non ci resta che scoprire insieme 10 originali idee per l'addio al nubilato dei vostri sogni.

211

Seguite una lezione di burlesque

Un'alternativa molto più interessante e affascinante rispetto al solito addio al nubilato potrebbe essere quella di trascinare la sposa a una seducente lezione di burlesque. Seguendo una sexy lezione di burlesque la sposa potrà affinare le sue tecniche di seduzione in particolare in proiezione della prima notte di nozze.

311

Proponete una cena preparata da un cuoco molto attraente

Invece del solito spogliarellista a domicilio perché non proporre alla vostra amica sposa un'alternativa elegante e altrettanto stuzzicante come quella di una cena preparata da un cuoco molto attraente?
Potreste concordare precedentemente direttamente con il cuoco il menù di prelibatezze con il quale intendete deliziare il palato della sposa.

Continua la lettura
411

Trascorrete una giornata in una clinica di bellezza

Una delle idee più gettonate dall'universo femminile è quella di trascorrere l'addio al celibato in un centro bellezza. Scegliere di passare l'addio al nubilato in una spa risulterà molto piacevole e rilassante in particolare per la sposa che potrà prendersi una pausa dai preparativi del matrimonio e godersi una giornata serena in compagnia delle proprie amiche.

511

Passate un weekend fuori città

Se la data del matrimonio è molto lontana, e avete molto tempo a disposizione per organizzare l'addio al nubilato, potreste proporre alla sposa un divertentissimo weekend fuori città per passare un addio al nubilato semplicemente indimenticabile. Ricordate di prenotare il tutto considerando ogni minimo dettaglio, come il volo e l'hotel scegliendo dei prezzi che possano essere accessibili a tutte.

611

Seguite una lezione di erotismo

E se proponeste alla vostra amica sposa di passare l'addio al nubilato seguendo una divertentissima e intrigante lezione di erotismo in compagnia delle sue più care amiche? Sempre più donne sono stuzzicate dall'idea di seguire delle lezioni di sex toy accompagnate da consulenti specializzate che mostrano generalmente una serie di giochi erotici sciorinando anche curiosità e consigli.

711

Seguite una lezione di yoga

Un'idea molto interessante e rilassante che potreste preparare per la vostra amica sposa potrebbe essere senza dubbio quella di seguire una lezione di yoga. Se la sposa in questione ama il fitness e mantenersi in forma non ci sarà nulla di meglio che seguire una lezione di yoga in compagnia delle proprie amiche, riservandosi così un momento di relax prima del grande giorno delle nozze.

811

Passate una serata in discoteca

Un'idea che non tramonta quasi mai è senza dubbio quella di trascinare la sposa a una divertentissima serata in discoteca. Se la vostra amica è amante delle discoteche, non potrete non organizzare una meravigliosa serata all'insegna di brindisi, risate e musica allo stato puro.

911

Prenotate una stylist

Un'altra idea che sicuramente potrebbe risultare molto gradita alla sposa e alle altre donne della serata è quella di prenotare una stylist. La stylist farà sentire una vera celebrità la sposa proponendole tanti piccoli trucchetti che le permetteranno di migliorare il proprio look e di conseguenza apparire sempre più elegante e meravigliosa.

1011

Seguite una lezione di pole dance

Un'altra interessante alternativa al classico addio al nubilato è quella di portare la sposa a una lezione di pole dance. Sarà divertente cimentarsi tutte insieme in una delle attività sportive più in voga del momento, provando quelle mosse da ballerine di lap dance che non avreste mai pensato di fare in vita vostra. Fate attenzione che la sposa non si faccia del male, ricordate che c'è pur sempre un matrimonio alle porte da celebrare!

1111

Organizzate una serata in un castello

Infine, se la sposa è un'amante delle favole, potreste optare per organizzare un'elegante serata in un bellissimo castello d'epoca. Passare una serata in un castello farà sentire la sposa una vera principessa, organizzatevi quindi per tempo prenotando con una delle numerose agenzie che propongo questo genere di opportunità potendo regalare così facendo alla vostra cara amica sposa l'addio al nubilato che ha sempre sognato.

Potrebbe interessarti anche

Naviga con la tastiera
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. ATTENZIONE: tali contributi in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. È pertanto necessario consultare SEMPRE il proprio medico curante e/o specialisti. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Matrimonio

Scherzi per addio al nubilato

Periodo di matrimoni, periodo di addio alla condizione di nubile, per sposarsi e formare una famiglia. In fondo trovare il principe azzurro è il sogno di ogni donna, e per molte sposarsi rappresenta una vetta importante. E in occasioni di ogni matrimonio...
Matrimonio

Idee per un addio al nubilato

Se una nostra amica deve convolare a nozze possiamo organizzare una festa indimenticabile. Dopo che ha trascorso vari mesi di preparativi per il suo imminente matrimonio lei è sicuramente stanca e stressata. Ha certamente bisogno di ricaricarsi e distrarsi...
Amicizia

Come organizzare una festa per l'addio al nubilato

Si avvicina il matrimonio della tua amica e vuoi organizzare una mega festa d'addio al nubilato? Leggendo questa guida capirai come organizzare la più fantastica festa d'addio. Ogni matrimonio che si rispetti deve avere una festa d'addio al nubilato,...
Matrimonio

Come organizzare un addio al nubilato green

L'addio al nubilato è un'usanza che ha preso piede qui in Italia già da molti anni, arrivata direttamente da oltreoceano. Nell'addio al nubilato la futura sposa, partecipa ad una festa, solitamente organizzata dalle sue amiche. La futura sposa con questo...
Matrimonio

Come organizzare un addio al nubilato e al celibato insieme

La festa di addio alla vita da single è una tradizione non obbligatoria. Ma come rinunciare all'allegria e agli scherzi della festa prima delle nozze? L'addio al celibato risale a tempi molto antichi. I rampolli inglesi dell'800, infatti, festeggiavano...
Matrimonio

5 modi per festeggiare l'addio al celibato

Se il più bel giorno della vostra vita è arrivato e state per convolare a nozze con la vostra amata, non possiamo che farvi i nostri migliori auguri. Prima della data fatidica c'è però un appuntamento immancabile per ogni uomo che si rispetti: quello...
Matrimonio

Cosa fare per l'addio al celibato

Il matrimonio è certamente il momento più bello per una giovane coppia, ma per festeggiarlo al meglio non c'è nulla come un bell'addio al celibato prima della cerimonia. Ma per renderla una festa degna ed indimenticabile è necessario organizzarla...
Matrimonio

Bridal shower: cos'è e come si organizza

Il matrimonio è sempre un evento importante nella vita di una donna, rappresenta il coronamento di un sogno e l'inizio di una nuova vita. Ma per far si che sia anche indimenticabile è necessario organizzare una festa con le proprie amiche che possa...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. ATTENZIONE: tali contributi in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. È pertanto necessario consultare SEMPRE il proprio medico curante e/o specialisti. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.