10 luoghi per conquistare una ragazza

1/11 – Introduzione

Se si vuole conquistare una ragazza, una delle cose più importanti da fare è quella di scegliere il luogo giusto per la ragazza giusta, facendo così un buon passo in avanti per la salute del rapporto. IIn questa lista di suggerimenti verranno elencati i 10 luoghi per conquistare una ragazza, ricordando che molti di essi possono non piacere a tutti, e che quindi, occorrerà sapere i gusti della ragazza che si sta corteggiando. Parlerò di 5 luoghi e di 5 località.

2/11 – Il mare

Il mare è uno dei posti più romantici del mondo, la sua vastità e i suoi colori nelle diverse ore del giorno possono addolcire il cuore di qualsiasi ragazza, anche quella più fredda. È il primo punto della lista, ma è anche quello più semplice, sia da intuire che da praticare, infondo un biglietto per il mare (se siete lontani) può regalare molte soddisfazioni, come quello ad esempio, di un amore conquistato.

3/11 – La montagna

La montagna è uno dei posti più sottovalutati, ma in realtà può nascondere molte sorprese. Per conquistare una ragazza in montagna, il mio consiglio è quella di portarla in una baita, o se possibile, in una casa propria in montagna. Non esiste niente di più romantico di una tazza di cioccolata calda davanti ad un camino caldo.

4/11 – Il luogo dove l’avete conosciuta

Non importa se sia un bar o un cimitero, il luogo in cui avete conosciuto la ragazza che state frequentando avrà un sapore particolare, indelebile nel tempo. Il mio consiglio è quello di farle una sorpresa, senza che se ne accorga, la portate in quel posto in cui vi siete visti la prima volta, cercando però, se possibile, di abbellire il posto.

5/11 – Le stelle

Il titolo potrà sembrare strano o incomprensibile, ma una serata tranquilla in un posto calmo può essere un ottimo esempio per conquistare una ragazza, soprattutto se lei è timida o ama posti poco frequentati. Sarà sufficiente un bel tempo (ovviamente non dovrà piovere) e un telo per sdraiarsi su un prato verde, guardare il cielo e le stelle e il gioco e fatto.

6/11 – Un concerto

Se la ragazza che state conoscendo è appassionata a qualche gruppo musicale, una bellissima idea è quella di conquistarla una volta per tutte, acquistando due biglietti per il concerto del suo gruppo preferito. Questo punto può valere ovviamente per qualsiasi cosa, anche per un biglietto dello stadio se è tifosa di una certa squadra.

7/11 – Il lago di Como

Il lago di Como è un posto incredibilmente romantico, ha dato l’ispirazione a numerosi scrittori di diversi romanzi, tra cui l’indimenticabile Alessandro Manzoni con il suo più famoso capolavoro, “I promessi sposi”. Il lago si trova in Lombardia, più precisamente in provincia di Como, ed è caratterizzato da numerose ville monumentali.

8/11 – Il colosseo

Non può mancare una delle sette meraviglie del mondo, il Colosseo di Roma. Se siete di zona risparmierete sicuramente, altrimenti sarà sicuramente più complicato e meno economico arrivarci, ma una meta come questa può davvero far perdere la testa alla ragazza che state frequentando. Roma è eterna, come il Colosseo, e perché no, anche come l’amore che potrebbe nascere da un luogo come questo.

9/11 – Le cinque terre

Viene alle volte soprannominata la via dell’amore, essa collega cinque terre: Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore. Il modo migliore per conquistare la ragazza che state corteggiando è quella di percorrere a piedi questa strada che unisce questi cinque bellissimi posti, tutti da ammirare.

10/11 – Civiltà di Bagnoregio

È una città molto caratteristica e particolare, è situata su una roccia ed è accessibile solamente percorrendo un lungo ponte. Fondata 2500 anni fa dagli Etruschi, è ancora oggi capace di regalare fortissime emozioni, soprattutto alle persone curiose della storia. Se la vostra ragazza ama la storia, avete fatto bingo.

11/11 – Lago di Braies

Se la ragazza che state frequentando ama la natura, il lago di Braies è un luogo che fa assolutamente al caso vostro. È situato in Trentino Alto Adige (vicino a Bolzano nella val di Braies) ed è considerato uno dei luoghi più belli del mondo, soprattutto per l’intensità del blu delle acqua e dalle dolomiti come sfondo.

Riproduzione riservata