10 modi per capire se lei è innamorata di te

1/12 – Introduzione

Esistono diversi segnali che permettono ad un uomo di capire se una donna è innamorata del proprio uomo. Generalmente il sesso femminile tende sempre a nascondere i propri sentimenti, soprattutto se si tratta di amore. La paura di soffrire è sempre dietro l’angolo. Ma scopriamo insieme quali sono i dieci modi per capire se una donna è davvero innamorata del proprio partner!

2/12 – La gelosia

Ebbene si! La gelosia è uno dei segnali più chiari che una donna può inviare al proprio uomo. Essere gelosi il più delle volte sta a significare che la tua lei è davvero innamorata di te, ma allo stesso tempo ha paura di perderti. Quindi uomini, non vi arrabbiate se la vostra donna sarà gelosa di una vostra compagna di corsi o di una vostra collega!

3/12 – Lo sguardo

Quante volte avete sentito dire che spesso gli occhi sono lo specchio dell’anima? Una donna innamorata avrà il suo sguardo sempre e soltanto incollato su di voi, vi guarderà dalla testa ai piedi, scambierà con voi sguardi seducenti, comunicandovi in questo modo i propri sentimenti e il proprio amore.

4/12 – Il sesso

Una donna innamorata è anche attratta fisicamente dal suo uomo. Vedrà il sesso sotto un’altra luce, sarà una complice perfetta, e sarà anche pronta a sperimentare insieme a voi, provando nuove esperienze, in particolare non avrà vergogna nel mostrare le proprie curve al suo partner.

5/12 – Il look

Una donna innamorata ha voglia di piacere sempre al proprio uomo. Quindi sarà molto attenta al proprio look e pertanto difficilmente il venerdì o il sabato sera la vedrete in tuta, senza un bell’abito o senza un bel trucco o un’acconciatura perfetta.

6/12 – Mostra interesse in ciò che fai

Se è innamorata di te, sarà interessata a tutto ciò che fai, mostrerà interesse verso la tua famiglia o verso i tuoi hobby. Sarà interessata al risultato della tua squadra di calcio del cuore e ai venerdì sera che hai trascorso con gli amici al bar o a giocare a carte!

7/12 – Ti controlla sui social

Facebook, twitter o istagram; non importa quale sia il social che utilizzi… Troverai sempre tantissime notifiche, sempre tantissimi suoi like a foto o agli stati che pubblicherai! È uno dei tanti modi che permettono alla tua lei di dimostrarti il proprio interesse e il proprio amore.

8/12 – Ti dedica canzoni romantiche

Questo è il modo più semplice per capire se lei è davvero innamorata di te! Una donna innamorata ti dedicherà sicuramente una canzone romantica! Non c’è bisogno di un’occasione in particolare; dedicare una canzone romantica al proprio partner è il modo più semplice per dire ti amo.

9/12 – Ti telefona spesso

Una donna innamorata non si limita a scrivervi semplici messaggi; una donna innamorata ha sempre voglia di sentire il proprio uomo, perciò troverà sempre il tempo per una chiamata. Non importa se durerà un minuto o un’ora, l’importante è sentire la vostra voce!

10/12 – Parla con te al futuro

Una donna innamorata ha già in mente idee e progetti da condividere con voi. Quindi non abbiate paura se parlerà con voi di matrimonio, di pranzi o cene in famiglia o di bambini. Una donna che vi parla del futuro è una donna realmente innamorata di voi.

11/12 – Ti chiede le coccole

Una donna innamorata vorrà essere sempre coccolata dal proprio uomo, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Non farebbe mai a meno degli abbracci, delle carezze, delle frasi dolci sussurrate all’orecchio o dei baci intensi che solamente voi le sapreste regalare!

12/12 Guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=i7M059U9ea0

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata