10 motivi per cui tua moglie potrebbe non desiderarti più

1/11 – Introduzione

Non sempre l’amore rimane acceso come sempre dopo il matrimonio per tutti gli anni successivi. Infatti i matrimoni stanno sempre diventando meno saldi e la paura sale sempre di più.Entrambe le parti possono tradire e disinteressarsi del proprio partner. Ma oggi parleremo perché la moglie non potrebbe più interessarsi a noi.

2/11 – Troppo lavoro

Come primo motivo e forse uno dei principali è il lavoro. Infatti quando il marito inizia a lavorare troppo e pensare solo al lavoro, la moglie si sente offesa. La moglie vede che il marito non si interessa più a lei, rimanendo troppo concentrato sul lavoro. Questo lo porta sempre ad essere scontroso ed altri caratteri negativi, facendo raffreddare l’amore.

3/11 – Niente sesso

Questo punto è fondamentale in un qualsiasi coppia. L’atto del sesso porta sempre serenità e segnala un clima di serenità nella coppia. Questo serve anche a dare momenti di relax in mezzo a momenti pieni di stress. Se questo atto non viene più effettuato la moglie può perdere interesse andando a cercare un amante.

4/11 – Alcool

Molti uomini molto spesso sono amanti ed estimatori dell’alcool. Questo spesso viene utilizzato se il marito ha problemi o perché gli piace davvero molto. Questo però molte volte non piace alle mogli e se si arriva all’utilizzo estremo, porta al disinteresse della moglie. Anche perché il marito, viene caratterizzato da un carattere scontroso e la moglie non è più una figura rilevante per lui.

5/11 – Gioco d’azzardo

Questo insieme all’alcool sono 2 ipotesi dove si può fare poco perché il marito magari è in dipendenza. Il gioco d’azzardo viene disprezzato dalla maggior parte delle mogli. Soprattutto se si usano la maggior parte dei soldi del salario, con anche i risparmi. Ciò non faranno bene alla famiglia e la moglie sarà estremamente contraria.

6/11 – Amici

Questo motivo è davvero rimediabile e raro, ma bisogna pur sempre citarlo. Quando l’uomo esce troppo con i propri amici preferendoli alla propria moglie, non rimane molto felice lei. Questo perché vuol dire che preferite i vostri amici a lei per fare certe attività.

7/11 – Niente più iniziative

Questo punto fa perdere molto l’entusiasmo di una relazione. Quando il marito, che è il precursore di iniziative non sente più bisogno di iniziative, è grave. La relazione va pian piano a spegnersi, facendo perdere l’interesse da parte della moglie.

8/11 – Troppi litigi

Questo settimo elemento, è un punto davvero comune. Ma entrambe le parti, possono disinteressarsi. Qui quando non ci si trova mai d’accordo, di solito la donna che vuole avere l’ultima parola, non avendo mai ragione, perde interesse. I litigi fanno solo male alla coppia.

9/11 – Cambiamento

Altro punto principale. Quando il marito cambia o sembra cambiato dal punto di vista della donna. Questo è un punto davvero ricorrente. Quando la moglie vede che il marito non è è più quell’uomo che aveva sposato inizia a calare l’interesse.Giustificabile come cosa ma comunque recuperabile.

10/11 – Gentilezza

Questo punto del carattere è fondamentale. Bisogna restare sempre gentili. Una donna va sempre rispettata e va sempre trattata al meglio. Quando si inizia ad essere scontrosi, rispondendo male, la moglie inizia a disinteressarsi. Questo perché non vede più l’uomo gentile.

11/11 – Violenza

Molti uomini sono violenti. Questo è estremamente negativo perché la donna viene picchiata. Questo perché anche se la donna prova un amore estremo verso il proprio marito, a lungo andare si spegnerà. La donna non può amare per sempre un uomo che la picchia, anzi scapperà appena potrà.

Riproduzione riservata