10 segni che lui ti tradisce

1/13 – Introduzione

In questo articolo vi indicheremo i 10 segni che indicano che lui ti tradisce. Tutte le ragazze sognano di avere una storia perfetta col proprio ragazzo, però può anche capitare di essere tradite dal fidanzato anche più fedele. Il fatto di accorgersi che lui ti possa tradire, delle volte può essere molto semplice, in quanto le prove del misfatto sono evidenti. In altri casi, invece, ci sono soltanto degli indizi deboli che possono far pensare ad una scappatella. In tale guida vediamo come si può rivelare un comportamento infedele.

2/13 Occorrente

  • Intuito femminile
  • Un tradimento

3/13

Il cambio delle abitudini improvviso. Le persone solitamente hanno comportamenti che sono molto abitudinari, e fanno di solito più o meno le stesse cose sempre. Se avete notato un cambio ingiustificato ed improvviso della routine quotidiana, potrà essere un segnale che è apparso qualcosa di nuovo nella vita del vostro compagno.

4/13

Delle volte non è facile giustificare il tempo che ha trascorso con la donna precedente, trovando un’alibi convincente. Lo scusarsi troppe volte per essersi trattenuto sul lavoro di più oppure irreperibile al cellulare, dandoti delle giustificazioni sempre più indimostrabili ed assurde, potrebbe essere un segnale che vale la pena non prendere sotto gamba.

5/13

Quando un uomo tradisce, e non vuole lasciare nessuna traccia, una prima cosa che pensa subito è quello di impedire l’accesso della compagna al suo computer e cellulare. In questi oggetti potrebbero esserci le prove di email oppure telefonate sospette. Mettere anche inoltre in modo improvviso, una nuova password “a prova di fidanzata” sul cellulare potrebbe essere un elemento che c’è qualcosa che vi tiene nascosto.

6/13

Nei vecchi film, la classica prova di un possibile tradimenti di un uomo era data dal fatto di trovare del rossetto sulla camicia. Se il tuo ragazzo torna da una riunione di lavoro alle due di notte con qualche traccia di rossetto addosso, potrete considerarlo come un segnale forte che indica un possibile tradimento.

7/13

Modifiche di umore improvviso potrebbero indicare che il vostro ragazzo si possa trovare imbarazzato improvvisamente quando è con voi. Egli potrà essere un segno che sta cercando di tenervi qualcosa nascosto, specialmente se per carattere tende ad avere dei sensi di colpa quando fa degli errori.

8/13

Iniziare ad andare in palestra dopo tantissimo tempo magari, oppure pensare in modo continuo a come poter migliorare il suo fisico, potrebbe davvero essere un evidente segno che sta cercando di far colpo su qualche altra donna. Specialmente se non è mai stato un fan esagerato dell’attività fisica e in generale dello sport da praticare. Lo stesso pensiero vale anche se inizia improvvisamente ad acquistarsi capi nuovi di abbigliamento, in modo da migliorare il suo aspetto.

9/13

Avere e mantenere una storia extraconiugale costa molto per via dei regali e delle molte cene, sempre se non ci siano di mezzo viaggi, fatti con lo scopo di fare una bella e buona impressione con un’altra donna. Quindi occorre prestare molta attenzione quando ci sono tante spese ingiustificate tra i suoi conti.

10/13

Spesso gli amici conoscono un uomo tanto più a fondo rispetto che la sua ragazza, di conseguenza, potranno sapere prima loro se c’è stato un tradimento. Qualche suo amico che avete in comune, che è di carattere molto sensibile, un giorno potrebbe diventare imbarazzato da un momento all’altro quando siete in compagnia di amici, in quanto non sa se deve mantenere il segreto, oppure se raccontarti tutto quello che è successo.

11/13

Tempo indietro uscivate insieme sempre, però improvvisamente adesso vuole uscire da solo avendo privacy maggiore, e non facendoti sapere dove va? Passare un po’ di tempo da soli e volendo un po’ di privacy è normale a volte, però se non ti dice dove va e con chi va via, ci potrebbe essere qualche altra motivazione nascosta. Aprite gli occhi.

12/13

Capita magari ultimamente spesso di trovare il suo cellulare occupato e per diverso tempo quando lo stai chiamando? Non ti vuole poi nemmeno dire con chi era al telefono, oppure dice direttamente una bugia su chi era al telefono? Fate attenzione che anche questo potrebbe essere un segno che vuole tenere qualcosa di nascosto.

13/13 Consigli

  • Le persone cambiano per mille motivi. Non partire dal presupposto che un comportamento strano sia un segno di tradimento.
Riproduzione riservata