3 luoghi ideali dove dare il primo bacio

1/5 – Introduzione

In questo momento ci sono milioni e milioni di persone che si stanno baciando, e voi non vedete l’ora di far parte di quei milioni! “Il primo bacio non si scorda mai” Lo avrete sentito milioni di volte, ma vi siete mai soffermati sul perché? Semplice, perché è vero! L’emozione che provoca è unica e tutti prima o poi ci dovranno passare! Per far si che tutto sia perfetto e indimenticabile bisogna tener conto di ogni minimo particolare ma sopratutto della location che si sceglie. Evitate i posti troppo affollati dove si rischia di perdere la giusta intimità mentre prediligete quelli calmi e tranquilli dove è più facile trovare “spazio” per voi, a meno che non siate tutti e due fan di qualche band Rock! Ecco alcuni consigli e 3 suggerimenti utili sui luoghi ideali dove dare il primo bacio:.

2/5 Occorrente

  • coraggio, bocca e tanto amore

3/5

Se la fortuna vi assiste vi capiterà in estate dove si accendono i colori e la passione fa da padrona. Tutto è più bello e si è tutti più rilassati! Da che mondo è mondo le passeggiate al tramonto hanno sempre funzionato, creano la situazione perfetta con le luci perfette! Non chiudetevi in qualche bar ma esplorate posti in cui non andate mai, un giro per le vie della città per esempio! Ma la cosa migliore è rimanere in mezzo alla natura cercate di circondarvi di tranquillità e serenità, che sia città, mare, parco o lago l’effetto sarà sempre positivo. Chiudete gli occhi e… Buttatevi!

4/5

Se invece capiterà in inverno o il tempo non sarà dalla vostra parte potreste ripararvi in un bel posticino caldo e asciutto! Non bisogna optare per un posto a caso ma per uno un po riservato, uno scelto accuratamente per l’occasione, magari un pub con luce soffusa e musica rilassante oppure un Lounge bar elegante, ma ricordate, l’importante è sempre e comunque che deve essere il vostro fascino a fare da padrone. Da quello nessuno può scappare! Siate rilassati e a vostro agio così da concentrarvi sul vostro obbiettivo senza dare troppo nell’occhio.

5/5

Il terzo luogo, è quello che meno di tutti immaginereste, eppure è quello più visto nei film, quello più scontato, quello più vicino, dai provate ad indovinare!? Non vi viene in mente? È ovviamente sotto casa. Immaginate: dopo una serata bellissima passata con il vostro lui/lei di essere li! Sotto il portone con il cuore che batte a mille per l’eccitazione. Tutta la serata avete pensato a quello e finalmente il vostro sogno può diventare realtà. Non è difficile, è la cosa più naturale e salutare del mondo, bisogna solo munirsi di coraggio, tanto amore e potrete buttarvi nel blu più profondo di questa fantastico viaggio chiamato Amore!

Riproduzione riservata