5 cose che ti fanno capire che per lui sei solo un’amica

1/6 – Introduzione

Molte di noi donne sono eterne sognatrici, irriducibili romantiche e non facciamo altro che immaginare la nostra storia d’amore perfetta e il principe azzurro.
Quando conosciamo un ragazzo che ci piace subito suonano nella nostra testa le campane a nozze: “forse è quello giusto!”
Tuttavia c’è una cosa che non consideriamo quasi mai: e se lui ci ritenesse solo una buona amica?
Oggi elencheremo le 5 cose che ci fanno capire che siamo in zona amicizia, se notate che fanno parte della vostra relazione… Scappate finché siete in tempo!

2/6 – Lo conosci da molto tempo

Conoscete questo ragazzo da molto tempo, da mesi o addirittura da anni.
Se in tutto questo tempo non si è mai fatto avanti i casi sono due: o è particolarmente timido oppure vi considera solo un’amica con cui passare il tempo.
Nella maggior parte dei casi si tratta proprio di questo! Se un ragazzo ama stare con noi, non è detto che abbia secondi fini, ma è possibile che semplicemente gli piaccia la nostra compagnia.

3/6 – Ti parla delle altre ragazze

Se lui ti parla della sua fidanzata, della sua ultima conquista o della sua cotta irraggiungibile, è chiaro che non ti vede come una potenziale ragazza.
Nessun uomo si darebbe la zappata sui piedi con la tipa che gli piace, anzi eviterebbe qualsiasi riferimento a storie passate, presenti o future con altre.
Quindi mi dispiace care ragazze, se il vostro amico si comporta così con voi… Scappate!

4/6 – Evita il contatto fisico eccessivo

In un momento in cui vi siete sentite particolarmente audaci, avete cercato un contatto fisico più intimo e lui si è scostato.
Se questo succede ogni volta, allora mi dispiace dirvi che c’è qualcosa che non va.
Un ragazzo interessato a voi cercherebbe ogni scusa per poter avere un contatto con voi, sicuramente non si scosterebbe!

5/6 – Ti cerca molto poco

Se tra i due sei sempre tu a chiamarlo, a volerlo vedere e a organizzare uscite, è ovvio che lui non sia minimamente interessato.
Quando un uomo è interessato ad una donna non c’è impegno che tenga; è lui a cercarvi per primo e a volere stare con voi.
Quindi smettetela di pregare e di sprecare energie per persone che non ricambiano il vostro sentimento e andate avanti!

6/6 – Vuole farti uscire con un suo amico

Sembra che vada tutto bene, lui ti cerca, passate delle belle giornate insieme e avete un certo feeling.
All’improvviso lui ti dice “Sai che vorrei presentarti un mio amico con il quale staresti molto bene?”.
Il mondo vi crolla addosso: lui vuole “appaiarvi” con un suo amico.
Nessun ragazzo interessato butterebbe la donna che gli piace nelle braccia di un altro, perciò che ne dite di approfittare dell’offerta e di conoscere questo suo amico che magari è più carino ed interessante di lui?

Riproduzione riservata