5 cose da fare con le amiche nel tempo libero

1/6 – Introduzione

Nel tempo libero spesso non sappiamo cosa fare, mentre molte volte privilegiamo il tempo per riposare o stare con i nostri cari. Invece, soprattutto per chi ha molto tempo a disposizione le cose da fare sono molto soprattutto se avete delle amiche con molto tempo libero come voi. Innanzitutto occorre selezionare le amiche con cui veramente volete condividere del tempo libero. Potrebbero essere le vostre amiche del cuore oppure le vecchie compagne di scuola o ancore le mamme degli amici dei vostri figli. Per chi è a corto di idee, andiamo a ricordare in questa semplice guida 5 semplici cose da fare nell’eventuale vostro tempo libero.

2/6 – Andare a fare shopping

Per prima cosa potete andare a fare shopping, soprattutto se siete in tempo natalizio. Come tutte le donne potrete perdervi tra i negozi dei vari centri commerciali o andare a visionare le boutique per cercare il regalo giusto utile in ogni occasione. Non sottovalutate poi che andando con le vostre amiche non dovrete poi obbligare i vostri uomini a dello shopping “forzato” e dedicare del tempo a loro che li renda più felici e soddisfatti.

3/6 – Andare a fare una passeggiata

Altra cosa utile e anche salutare è fare una bella passeggiata, magari nelle ore più calde della giornata. E’ un attività che rilassa e non impegna troppo mentalmente. Potete inoltre farvi accompagnare dal vostro cane se lo avete. Sarà un ottima compagnia avere delle amiche durante queste passeggiate e confrontarvi e chiacchierare su svariati argomenti.

4/6 – Andare al cinema

Un ottima idea sarebbe anche organizzare una serata (o un pomeriggio) al cinema con le vostre amiche magari a vedere il vostro film preferito. Può essere un’ottima soluzione soprattutto nelle fredde giornate invernali per passare del bel tempo libero insieme alle vostre care amiche e vedere i migliori film in programmazione nelle sale italiane.

5/6 – Andare a fare la spesa insieme

Può essere molto intrigante anche fare la spesa con insieme alle vostre amiche, confrontarsi sugli acquisti da fare e poi fermarsi a bere un caffe o una cioccolate insieme. Potete andare anche con la stessa auto e ottimizzare cosi i costi per raggiungere il supermercato di fiducia, soprattutto se abitate molto distanti dalla città.

6/6 – Andare in palestra insieme

Se la passeggiata non vi basta ma siete delle vere e proprie sportive, potete anche organizzare di andare in palestra almeno due tre volte alla settimana. E’ un ottima idea soprattutto se siete pigre e magari da sole non andreste. Avere la compagnia delle vostre amiche anche in palestra può essere un incentivo a ottimizzare l’esercizio fisico.

Riproduzione riservata