5 frasi carine per conquistare una ragazza

1/6 – Introduzione

I primi appuntamenti sono un momento molto importante per le giovani coppie. In questa prima fase, le ragazze amano farsi corteggiare dal proprio partner con fiori, gesti romantici e frasi dolci. È importante, quindi, che gli uomini scelgano le frasi più adatte per conquistare una donna. Una frase carina e detta al momento giusto potrà farla cadere ai vostri piedi in poco tempo. Il rischio che si corre è quello di pronunciare frasi banali o noiose. Esistono milioni di frasi per conquistare una ragazza, alcune più banali e altre più originali. Se volete diventare degli ottimi seduttori, questa lista fa al caso vostro. Ecco 5 frasi carine per conquistare una ragazza.

2/6 – Esaltate la sua bellezza

La prima frase da dire ad una donna per conquistarla è sicuramente quella che riguarda la sua bellezza. Dovete esaltare il suo fascino con una frase semplice, ma ad effetto. Evitate frasi del tipo “Sei carina”, perché non esalta al meglio la bellezza di una donna. Meglio optare per qualcosa del tipo “non ci sono aggettivi per descrivere la tua bellezza”. Questa frase farà sentire ogni donna la più corteggiata e desiderata.

3/6 – Trattatela da principessa

Ogni ragazza vorrebbe ricevere un trattamento da principessa. Gesti importanti, come aprire la portiera della macchina, sono un classico. È importante, soprattutto, il modo con cui comunicate con il gentile sesso. Pronunciate ogni frase con un tono gentile ed elegante. Usate frasi carine del tipo: “Posso avere l’onore di invitarti fuori a cena?”. Fatela sentire importante e lei cadrà ai vostri piedi.

4/6 – Dimostratevi sempre interessati a quello che dice

Ogni ragazza vorrebbe un uomo che la ascolti davvero. Il modo migliore per conquistarla è proprio sottolineare il vostro interesse in lei e nella sua vita. Usate una frase carina come: “Starei ore ed ore ad ascoltare il suono della tua voce”. Questa frase la farà sentire lusingata e molto apprezzata.

5/6 – Fate capire alla ragazza che sta diventando un pensiero fisso per voi

Dichiarate alla ragazza che pensate tutto il giorno a lei. Scegliete una frase che la faccia sentire l’unica al mondo. Dovete usare una frase semplice, ma ad effetto. Questa la farà scoppiare in lacrime. Sì, ma di gioia. “Quando penso a te, è come se sognassi ad occhi aperti” è ideale per l’occasione.

6/6 – Dichiaratevi desiderosi di lei

Un classico del corteggiamento è dichiarare il desiderio per la ragazza. Non usate frasi volgari o poco seducenti. Un semplice: “Ho voglia di te” è la frase migliore che si possa dire ad un ragazza. Breve, ma al tempo stesso molto intensa. È l’ideale per far colpo su ogni donna. Sentirsi dire questa frase, infatti, scatena molte emozioni e sensazioni in un ragazza. Ovviamente, queste sono solo 5 frasi carine per conquistare una donna.  

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata