5 gesti per rendere felice tuo marito

1/6 – Introduzione

Al lungo andare, mantenere un rapporto felice con il proprio marito diventa una vera e propria sfida. Vuoi per noia o per pigrizia, la routine diventa il vostro pane quotidiano rischiando così di andare a minare il rapporto che avevate giurato di proteggere anni fa sull’altare.
Ma gli uomini non sono così complicati come le donne, infatti basta davvero poco per sollevargli il morale.
Ecco quindi, 5 gesti per rendere felice tuo marito.

2/6 – Cena intima

Il lavoro, si sa, è la causa principale di nervosismo e stress. Per questo motivo, se notate che vostro marito rientra a casa con un diavolo per capello, l’ideale sarebbe accoglierlo con una cena intima ed elegante. Solo per voi.
Plus, cucinategli i suoi piatti preferiti e lo renderete felice di sicuro!

3/6 – Messaggi d’amore

Se durante la giornata siete lontani per motivi lavorativi o altro, un modo davvero speciale per far spuntare un sorriso sulle labbra di vostro marito, sarebbe quello di mandargli dei messaggi d’amore sul cellulare. Anche un semplice “Buongiorno amore” o un “Ti penso sempre” andranno bene. Evitate poemi inutili e frasi chilometriche, gli uomini vogliono la semplicità.
Se invece, possedete uno smartphone di ultima generazione, potrete usufruire anche di messaggi vocali o brevi video chiamate.

4/6 – Regali inaspettati

Ogni tanto un bel regalo fa sempre piacere. Perché quindi, non farne anche a vostro marito? L’importante è che siano significativi e speciali, in modo da fargli capire che lo conoscete bene e che lo amate. I regali inaspettati poi, sono ancora meglio. Una bella cornice con una vostra foto o un portachiavi con le vostre iniziali da portare sempre con sé funzioneranno di sicuro. Attenzione però, a non presentarvi sul luogo di lavoro così all’improvviso, potrebbe non apprezzare poiché potreste risultare invadenti.

5/6 – Casa pulita

Può sembrare assurdo, ma tenere il vostro nido d’amore pulito e profumato può davvero rendere felice vostro marito. Non in modo maniacale però. Un piccolo accorgimento in più, sarebbe quello di fargli trovare le sue pantofole davanti alla porta d’ingresso.
In questo modo, salvaguarderete anche il vostro pavimento appena lucidato.

6/6 – Coccole

Anche se i vostri mariti non lo ammetterebbero mai, ogni tanto una carezza in più non farà altro che farli sentire amati e felici. Ad esempio, mentre state vedendo un film sul divano insieme, oppure a letto, prima di andare a dormire. Quando fa un gesto carino nei vostri confronti poi, ricambiate sempre con un bacio o ditegli semplicemente che lo amate. Ne sarà entusiasta.

Riproduzione riservata