5 idee per un anniversario speciale

1/6 – Introduzione

Nella vita di coppia ci sono tante ricorrenze da festeggiare. Tuttavia solo alcune di queste si definiscono speciali. Se è in arrivo un anniversario speciale, non fatevi trovare spiazzati. Piuttosto organizzate qualcosa di veramente unico e originale. Così lascerete la vostra dolce metà a bocca aperta. Inoltre, gli dimostrerete tutto il vostro amore con un gesto romantico.
Vediamo quali sono le 5 idee per un anniversario speciale!

2/6 – Regalare una stella

Tra le 5 idee per un anniversario speciale vi è quella di regalare una stella. Questo gesto stupirà il partner e si rivelerà molto romantico. Inoltre tale acquisto risulterà essere alquanto economico. Navigando sul web troverete vari portali in cui potrete acquistare una stella. Sappiate che ogni anno si scoprono centinaia di astri. Quindi, una volta acquistato il vostro astro, riceverete un certificato cartaceo di proprietà. Inoltre avrete la mappa del cielo con la vostra stella indicata. Così insieme alla vostra dolce metà alzerete lo sguardo verso la volta celeste per ammirare la vostra stella.

3/6 – Realizzare un percorso amoroso

Tra le 5 idee per un anniversario speciale, potreste organizzare un percorso romantico. Per farlo munitevi di palloncini a forma di cuore, di candele e di petali. Non dimenticatevi le candele. Queste vi serviranno per creare la giusta atmosfera romantica a tale gioco. Creato il percorso, preparate dei palloncini a cui legherete degli oggetti speciali. Questi saranno quelli che ricorderanno al vostro partner gli avvenimenti della vostra storia d’amore. Assieme agli oggetti infilate, se è possibile, anche dei bigliettini con frasi d’amore. Appena giungerà la vostra dolce metà, fate volare i palloncini. Potrebbe essere un modo originale per consegnare la scatolina contenente l’anello di fidanzamento. Così l’anniversario lo renderete ancora più speciale.

4/6 – Preparare una cenetta romantica

Tra le 5 idee per un anniversario speciale, potreste organizzare una cena romantica. Mettetevi dietro ai fornelli e preparate qualcosa di sfizioso. Inoltre, apparecchiate in modo impeccabile la tavola.  Cimentatevi nella preparazione di piatti semplici e non troppo pesanti. Scegliete un menù che piaccia. Potreste portare in tavola un antipasto, un primo o un secondo. Oppure una pizza a forma di cuore. Inoltre, non dimenticatevi il dolce. Se in casa avete degli stampi in silicone, potreste cimentarvi nella realizzazione di gustosi cioccolatini.

5/6 – Organizzare un weekend a sorpresa

Tra le 5 idee per un anniversario speciale, potreste organizzare un weekend a sorpresa. Sappiate che per programmare una fuga romantica non dovrete necessariamente volare all’altro capo del mondo e neanche spendere molti soldi. Vi basterà prendete la macchina e trascorrere anche solo due giorni assieme in una località vicina. Se, per esempio, è inverno ed amate entrambi la montagna, potreste concedetevi qualche giorno tra le nevi. Magari prenotate un cottage e rilassatevi davanti al camino. Se sognate di festeggiare il vostro anniversario speciale nel posto romantico per eccellenza, non vi resta che trascorrere il vostro weekend a Parigi.

6/6 – Allestire una Spa in bagno

Tra le 5 idee per un anniversario romantico, potreste trasformare il vostro bagno in una Spa. Riempite la vostra vasca da bagno con un bagnoschiuma abbastanza schiumoso. Poi buttate nell’acqua calda dei petali di rose ed attorno alla vasca, posizionate delle candele. In un angolo della stanza, posizionate un vassoio. Su questo collocate due calici e una bottiglia di vino. Realizzerete un’atmosfera dolce e renderete indimenticabile il vostro anniversario speciale.

Riproduzione riservata