5 idee regalo da fare a un’istruttrice di fitness

1/6 – Introduzione

Fare regali si sa è sempre molto complicato. Bisogna conoscere bene la persona festeggiata per cercare di evitare che rimanga delusa dal dono. Il rischio è anche quello di comprare un regalo inutile per la festeggiata e quindi risulterebbe essere un oggetto da accantonare anziché da usare. Se avete un’amica istruttrice di fitness allora questa lista di idee regalo potrà esservi sicuramente utile per fare una bella figura e rendere felice la festeggiata. Ecco a voi 5 idee regalo da fare a un’istruttrice di fitness.

2/6 – Abbigliamento

Se conoscete la taglia della vostra amica, sicuramente gradirà ricevere in dono un completo da palestra. Un’istruttrice di fitness indossa sempre abbigliamento sportivo quindi recatevi in un negozio specializzato e acquistate una maglietta e dei pantaloncini in tessuto tecnico traspirante. Se scegliete di regalarle dell’abbigliamento da palestra allora potrete scegliere anche se spendere una cifra ridotta, magari comprando prodotti di qualità ma di marche poco note, o una cifra più elevata.

3/6 – Orologio

In palestra può sempre essere utile avere al polso un bell’orologio, magari con il cronografo incorporato e altre funzioni utili durante l’attività sportiva. Certamente questo dono non è economico, ma farà sicuramente felice la vostra amica istruttrice.

4/6 – Cuffiette

Anche un’istruttrice di fitness ovviamente si allena e durante gli allenamenti spesso ascolta della musica. Una bella idea regalo potrebbe essere quella di comprarle delle cuffiette da utilizzare durante le sue sessioni di allenamento personale. Sul mercato si possono trovare svariati tipi di cuffiette, dovrete sceglierle in base al vostro budget, al dispositivo a cui andranno attaccate e all’estetica.

5/6 – Contapassi

Se la vostra amica istruttrice di fitness ama allenarsi anche all’aria aperta allora potrete orientarvi anche sul regalarle un contapassi. Ci sono vari tipi di contapassi, ideale sarebbe regalargliene uno completo e quindi anche con il rilevatore di battito cardiaco, il gps integrato e un contatore che determina quante calorie si sono bruciate.

6/6 – Libro

Se la vostra amica ama essere sempre aggiornata sul mondo del fitness allora potrete orientarvi anche su un regalo un po’ diverso dal solito, ossia su un libro che parli di fitness. In libreria potrete trovare un’infinità di testi che parlano dell’argomento, si va dai più tecnici con all’interno anche delle nozioni di anatomia a dei libri più incentrati sui tipi di esercizi da fare o altri improntati sulle attrezzature da palestra e la loro descrizione. Starà a voi stabilire che tipo di testo potrebbe essere più utile alla vostra amica in quanto istruttrice di fitness.

Riproduzione riservata