5 libri da regalare ad un ex che vogliamo riconquistare

1/6 – Introduzione

Sembra una cosa difficile a dirsi ma in realtà è molto semplice a farsi. Niente si perde quando ci si impunta e si ama la dolce metà. Nella vita di coppia possono esserci dei brutti periodi. C’è chi tira i denti e li supera. Chi, invece, non è molto combattivo e si lascia andare allo sconforto. Non abbiate paura, il rimedio c’è. Potete scegliere di regalare uno dei 5 libri ad un ex che vogliamo riconquistare.

2/6 – Stai qui con me

Il libro di amore Stai qui con me di Linn parla di una giovane ballerina che per un male al ginocchio rinuncia alla sua carriera. Si da, così, allo studio. Lo studio la avvicina al fratello e all’amico del fratello di nome Jase. La ragazza Teresa vorrebbe le attenzioni da parte di Jase solo che lui vede Teresa come una bambina. Ma quando una tragedia al campus compromette la vita di Teresa, il giovane Jase la protegge. In questo caso dal quella brutta sciagura l’amore ha vinto su tutto e Jase si innamora di Teresa. Dalle tragedie può nascere una nuova vita. Ecco che lasciarsi e riprendersi è possibile.

3/6 – Un disperato bisogno di te

Un altro libro da regalare ad un ex che vogliamo riconquistare è la storia di due innamorati che trovano nel padre l’ostacolo più grande. L’autore Lui adesso deve partire e quindi si allontana. Lui, di nome Finn è sempre più innamorato della bella Carrie. Finn ha paura che finisca tutto. L’unico motivo ostacolo è il padre che non accetta Finn perché pieno di tatuaggi. Ma Finn è disposto a tutto per il suo amore. La paura sarà una brutta arma per Finn e la sua storia. Il suo carattere forte vincerà su tutte le paure. Regala questo libro per riconquistare un ex.

4/6 – Gli ingredienti segreti dell’amore

Per riconquistare un ex da leggere sicuramente il libro di Nicolas Barreau. Aurèlie, dopo vari eventi negativi, ricorre alla lettura in libreria. La lettura gli fa scoprire il suo vecchio ristorante. Decide, così, di riconoscere lo scrittore del libro che ha pubblicato quel romanzo. L’incontro con lo scrittore è molto romantico e senza disagio. Regalate il libro per far rinascere una storia tenera e che scalda il cuore. Lo charme di Parigi e l’aria romantica degli innamorati vi farà riconquistare un ex che vogliamo.

5/6 – Ma le stelle quante sono

L’autrice Giulia Carcasi nel suo libro parla di ragazzi della nuova generazione di messaggi, crepes alla nutella e professori arrabbiati. Nella stessa classe ci sono Carlo e Alice. Lui è un tipo imbranato. Lei è uno spirito libero e anticonformista. Tra vari eventi i due amano altri due ragazzi. E così nascono i primi innamoramenti e intrighi d’amore.

6/6 – Mancarsi

L’autore Diego Da Silva ci racconta in questo libro, da regalare, la storia d’amore. Due ragazzi, Irene e Nicola, destinati ad amarsi. Però loro non lo sanno e nemmeno si conoscono. Entrambi frequentano gli stessi posti. Alla fine della storia si vedono. I due si incontrano nei pensieri, nel sentirsi. La mancanza si può trasformare in vero e proprio possesso. Questi cinque libri vi saranno utili per riconquistare un ex che vogliamo ancora.

Riproduzione riservata