5 modi carini per farsi perdonare dalla fidanzata

1/6 – Introduzione

Tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo commesso degli sbagli. Errare è umano e può capitare, quando abbiamo una relazione con una persona, di litigare con il partner. Ma il vero amore consiste nel voler rimediare allo sbaglio fatto, riconoscere i propri errori, saper chiedere scusa e cercare di migliorarsi sempre di più, ogni giorno che passa. Nella seguente guida vedremo insieme 5 possibili modi carini per farsi perdonare dalla fidanzata.

2/6 – Inviale una lettera

Le donne amano ricevere lettere ed essere poste al centro dell’attenzione. Nella lettera che invierai alla tua fidanzata, dovrai scrivere tutti gli sbagli che hai commesso, che cercherai di cambiare (ma ricordati, non promettere se non puoi mantenere) e, soprattutto, scrivile quanto tieni a lei. Non stendere in modo frettoloso la lettera, poiché potresti dimenticarti di scrivere alcune cose molto importanti. Sii chiaro e mostrati realmente dispiaciuto per l’accaduto.

3/6 – Regalale dei cioccolatini

Compra qualche cioccolatino e portali alla tua fidanzata, magari accompagnandoli ad un biglietto con le tue scuse. Se invece vorresti preparare qualcosa da solo, potresti cucinarle dei biscotti od una torta. L’importante non è cosa regalerai alla tua fidanzata, ma sarà il gesto quello che conterà. Ricordati magari di comprare i suoi pasticcini preferiti e, quando glieli consegnerai, la prima cosa che dovrai chiederle, con la sincerità negli occhi, è il perdono.

4/6 – Comprale dei fiori

La maggior parte delle donne amano i fiori. Profumati, colorati e vivaci, sono perfetti da regalare quando si festeggia un anniversario o quando si vuole chiedere scusa ma le parole non bastano. Vai dal fiorista e compra un mazzo di fiori (le più usate sono sicuramente le rose rosse) e fagliele trovare sull’uscio di casa insieme ad un biglietto romantico profumato dove le chiedi scusa. Quando ti trovi fuori dalla casa della tua fidanzata, evita assolutamente di appendere striscioni gargantueschi con frasi ridicole e d’amore: questo, sicuramente, la imbarazzerà e peggiorerai la situazione.

5/6 – Dedicale del tempo

Se non hai mai fatto un piccolo viaggio romantico con la tua fidanzata, questo è il momento giusto. Qualora doveste litigare, non cercare di risolvere subito la situazione ma lascia passare almeno un giorno. Quando sarà trascorso il tempo necessario, invitala a passare con te un fine settimana in un posto che ha sempre voluto visitare. Sicuramente apprezzerà questa idea. Durante il viaggio, cerca di non ricordare i motivi della lite e non essere “pesante”. Potresti rovinare del tutto la gita con la tua fidanzata.

6/6 – Regalale ciò che desidera

Regalale quell’oggetto che ha sempre desiderato ma che non è mai riuscita ad acquistare. Potresti pensare che sia un’idea scontata, invece non lo è. La sorprenderesti e la lasceresti sicuramente a bocca aperta. Inoltre, le faresti vedere che a lei tieni e conosci i suoi gusti personali. Evita però di comprare alla tua fidanzata oggetti di scarso valore. Se non hai una grande cifra da spendere, regalale, come detto nei passi precedenti, dei fiori o dei cioccolatini.

Riproduzione riservata