5 modi per capire se lei ti tradisce

1/6 – Introduzione

Ricordate quando da piccoli pensavate che l’amore fosse una cosa magnifica, magica e invincibile? Beh, purtroppo, non sempre è così! E anche se le donne sono cresciute sognando una vita da stereotipo fiabesco con un bel principe con cui vivere per sempre felici e contente.. Notizia flash! Le donne tradiscono! Ma quali sono i segnali che qualcosa non va nel vostro rapporto di coppia? A volte magari ci sono segnali creati dalla gelosia ma a volte purtroppo è tutto vero. Scopriamo allora insieme i 5 modi per capire se lei ti tradisce.

2/6 – Se passa tutto il tempo a guardare il cellulare

È vero che oggi siamo tutti un po’ schiavi di internet e dei nostri dispositivi, ragion per cui non bisogna essere frettolosi a riguardo e prendere con le pinze un atteggiamento del genere. Ciò non toglie però che se durante una serata romantica lei continua a guardare ripetutamente il suo cellulare ed è più interessata ad inviare messaggi piuttosto che stare insieme a voi beh, sicuramente è segno che non è molto interessata ad investire nel vostro rapporto.

3/6 – E’ meno interessata al sesso

Ovviamente è uno dei segnali più evidenti che subito fanno scattare l’allarme. Una mancanza di interesse nella sfera più intima del vostro rapporto, può capitare un paio di volte ma, se si prolunga e diventa un’abitudine è sicuramente segno che qualcosa non va.

4/6 – Flirta davanti a voi

Se mentre state insieme ad esempio ad una festa e all’improvviso la vedete flirtare sfacciatamente davanti a voi avrete davvero una conferma bella e buona. Magari non di un tradimento già in atto ma è un chiaro segnale che vi manca di rispetto e se si comporta in modo tale davanti a voi.. Figuriamoci quando non siete nei paraggi!

5/6 – I suoi impegni raddoppiano

Eventi con amiche, uscite, improvvisi incontri a tutte le ore, feste e festini, improvvisamente la vostra fidanzata diventa un animale sociale. Se soprattutto non lo è mai stato prima e tutti questi impegni portano via del tempo ai vostri momenti insieme, allora può essere segnale che qualcosa sta accadendo alle vostre spalle.

6/6 – E’ sfuggente

Se vi evita e sparisce per lunghi periodi di tempo risultando poi poco chiara nello spiegarvi come ha trascorso la sua giornata, sicuramente sta tramando qualcosa. Ovviamente se prima non era così e notate questo cambiamento repentino, allora c’è davvero da allarmarsi. Sicuramente questi sono tutti punti che vanno comunque analizzati in modo saggio e maturo e, per quanto possa far male, sono situazioni che vanno affrontate insieme, cercando di indagare sui veri motivi che sono alla base di certi comportamenti e capire soprattutto se qualcosa davvero sta accadendo. In tal caso, meglio saperlo prima che poi.

Riproduzione riservata