5 motivi per cui un uomo non vuole fare l’amore

1/6 – Introduzione

Anche se siamo abituati a pensare che solo le donne mentano per non fare o rimandare il sesso, non è detto che qualche volta anche l’uomo non usi la stessa scusa del “mal di testa” per evitare di fare l’amore. I motivi possono essere svariati e non si deve pensare che la colpa sia della donna che non è abbastanza bella, magra, attraente e così via. Qualche volta, raramente, anche l’uomo non ne ha voglia, infondo è un essere umano! Vediamo allora 5 motivi per cui un uomo non vuole fare l’amore.

2/6 – E’ stanco

La stanchezza è una buona motivazione per non fare l’amore. Anche se in genere il vostro lui potrebbe lamentarsi quando alle sue avance voi rispondete “ho sonno”, quando quello ad avere sonno è lui non si discute! Potrebbe aver avuto una stancante giornata lavorativa o potrebbe essere stressato e preoccupato per qualcosa, in ogni caso l’unica cosa a cui penserà sarà a sdraiarsi e a riposare.

3/6 – C’è la partita

La partita di calcio o un qualsiasi incontro sportivo dello sport di cui il vostro Lui è appassionato è sacro! Probabilmente inventerà una scusa dicendo che ha da fare o che sta poco bene, ma la verità è che non ha proprio intenzione di deconcentrarsi. Cosa volete farci è bambino cresciuto, infatti, non è detto che la stia guardando la partita, potrebbe addirittura essere lui a giocarla… Alla play!

4/6 – Non sta bene

Come ogni uomo che si rispetti quando non sta molto bene si sente con ogni probabilità vicino a morte certa! Sarà inutile sfoderare il vostro nuovo completino intimo comprato apposta per la serata, potreste anche essere in formissima e belle come non mai. Tanto non cederà.

5/6 – Ha paura di fare cilecca

Se un uomo rifiuta di fare l’amore un’altra delle tante cause potrebbe essere la paura di fare una brutta figura. Magari è un periodo no, magari è stanco, stressato da studio o lavoro o sta semplicemente pensando ad altro e per paura di fare cilecca preferisce evitare lo scontro diretto. Non bisogna dimenticare che un uomo lo reputerebbe un enorme problema e una grandissima figuraccia, quindi, è probabile che qualche volta dica no per evitare una cattiva reputazione.

6/6 – Lo ha già fatto

A volte a pensar male ci si azzecca, che dire… Potrebbe anche essere che dietro al “forte mal di testa” del vostro “tenero orsacchiotto” (che di sicuro in questo caso si fingerà malatissimo, triste e chissà cos’altro) si nasconda un tradimento. Certo non è detto, anzi, potrebbe essere l’ipotesi meno probabile, però meglio pensarci se il malessere dura da molto tempo! Infine il “lo ha già fatto” potrebbe avere un secondo significato ovvero: lo ha già fatto da solo!

Riproduzione riservata