5 regali da fare per l’anniversario

1/4 – Introduzione

Durante la nostra vita solitamente non festeggiamo solo i compleanni. Il matrimonio è una delle date più importanti nella vita di una persona. Soprattutto se, nonostante le difficoltà, i coniugi sono sempre insieme! Oggigiorno sembra più difficile rispetto al passato. Comunque tutti quanti abbiamo almeno una coppia di conoscenti, che hanno celebrato le nozze qualche anno addietro. Spesso ci troviamo nella situazione di cercare nuove idee per festeggiare. Tra i cinque regali da fare per l’anniversario, se vogliamo seguire il galateo, i confetti sono un idea simpatica e carina. Al secondo posto una torta di classe crea l’atmosfera giusta per far festa.

2/4 – Confetti

Per festeggiare le Nozze di Stagno scegliamo i confetti color giallo; per il primo anno optiamo per i rosa. Indipendentemente dagli anni da festeggiare, per la donna un anello con diamanti è il massimo. È chiaro che il lato economico non sempre aiuta. Anche una borsa griffata riesce ad accontentare la signora più esigente. L’importante è fare attenzione al modello. Selezionare quella giusta in base all’età. Se la persona è romantica, una stella con ciondolo in oro o argento, è un regalo raffinato e dolce allo stesso tempo. L’incisione della data e del nome valorizza ancora di più il gioiello.

3/4 – Doni

I doni che si scambiano gli sposi per festeggiare i venticinque anni di matrimonio, è preferibile che siano di colore argento, come le fedi anche i confetti. Ognuno è libero di scegliere. Se la coppia non è tradizionalista, sceglie il tipo di festeggiamento che desidera. Un bel mazzo di fiori con dedica, è in grado di rallegrare chiunque. L’importante è saper scegliere. Per conoscere i gusti dei festeggiati, basta informarsi.

4/4 – Persone presenti

Accompagnare i festeggiamenti con frasi originali e dediche è sempre bello. Soprattutto se l’anniversario interessa i nonni o i genitori. Per loro il dono più grande è la presenza dei figli e dei nipoti. Ricevere un cofanetto regalo da trascorrere alle terme, è un modo per ringraziarli dei sacrifici fatti. Anche una vacanza in due ha lo stesso effetto. Per chi ama la recitazione, c’è la possibilità di offrire una stagione teatrale. Alcune coppie amano visitare le città e i musei. L’occasione è buona per regalare una serie di visite guidate. Le fotografie si prestano ad ogni tipo di iniziativa. Gli studi fotografici sono in grado di stampare una foto su un cuscino, un portachiavi, una cintura e su tanti altri oggetti da regalare non solo alla donna. Per l’uomo l’ideale è un orologio di valore o una bottiglia di vino d’annata.

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata