5 trucchi per conquistare un uomo

1/6 – Introduzione

Hai messo gli occhi su un bel ragazzo ma non sai proprio da che parte iniziare? Oppure da qualche giorno il tuo migliore amico è diventato qualcos’altro ai tuoi occhi? Stai provando a svegliare l’interesse in un uomo e hai bisogno di aiuto? Conquistare un uomo a volte non è semplice. Può volerci del tempo, energie e anche un po’ di inventiva. Non devi però buttarti troppo giù di morale! Esiste sempre una soluzione ad ogni problema. Ecco quindi i 5 trucchi per conquistare un uomo che ti faciliteranno la vita.

2/6 – Sii misteriosa ed enigmatica

Gli uomini, si sa, sono un po’ pigri. A loro piace avere tutto pronto e subito. Alla lunga però tutto questo può stancare. Per aumentare l’interesse della tua preda, dovrai essere enigmatica e misteriosa. Non svelare troppi particolari della tua vita all’uomo che vuoi conquistare. Ciò non significa raccontare delle bugie, ma solo omettere qualcosa a fin di bene.

3/6 – Informati sulle sue passioni per non fare brutte figure

Sentire i racconti della persona che stai frequentando è sempre molto interessante. Magari davanti ad un cocktail o ad un caffè, l’uomo che vuoi conquistare ti racconterà qualcosa sulle sue passioni e la sua vita. Per evitare brutte figure, informarti un po’ su ciò che ti ha raccontato. Non dovrai fare finta di amare le sue stesse passioni, ma così potrai mostrarti interessata anche alle sue cose personali.

4/6 – Mostrati comprensiva e interessata ai suoi problemi

I momenti di sconforto capitano a tutti! Ognuno passa a volte brutti periodi. Perciò se l’uomo che vuoi conquistare si sfogherà con te sulle sue brutte giornate, non voltargli le spalle. Ascoltalo con pazienza e prova anche a dargli consigli sinceri. È meglio dire le cose come stanno, piuttosto che mentire. Potrai magari mostrargli un punto di vista della realtà che lui non aveva considerato!

5/6 – Organizza delle sorprese

Se l’uomo che vuoi conquistare è un amante delle sorprese, può essere molto carino e divertente organizzarne qualcuna. Portalo in un posto romantico oppure compra dei biglietti per un concerto. Se poi l’uomo in questione è un amante dello sport, potrebbe essere una bella esperienza vedere una partita di calcio insieme. Soprattutto se tifate la stessa squadra, non dirà certo di no! Non c’è miglior modo di dimostrare il tuo affetto ad un uomo che stupirlo quotidianamente.

6/6 – Sii te stessa, sempre e comunque

Al di là di ogni consiglio o raccomandazione, la vera chiave che hai per conquistare un uomo è essere te stessa sempre. Non forzare mai troppo le cose. Non lasciarti troppo andare a strategie e strani giochi psicologici. Per conquistare un uomo non dovrai mai recitare una parte. Usa tutti i trucchi a tua disposizione in modo ragionato. Solo così l’uomo in questione potrà conoscerti a fondo e capire se davvero sei la persona giusta per lui.

Riproduzione riservata