Come approcciare una ragazza in discoteca

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Le discoteche sono certamente uno dei luoghi migliori per tentare di approcciare una ragazza. Vediamo ora insieme alcuni consigli utili per raggiungere l'obiettivo. Alcuni di questi consigli non sono validi solo per l'approccio in discoteca, ma anche in altri luoghi (come bar e pub ad esempio), quindi leggeteli bene, teneteli sempre presente... E in bocca al lupo!

27

La discoteca è probabilmente il posto ideale per conoscere una ragazza: la musica, il divertimento e la molta gente presente sono elementi che sicuramente favoriscono gli incontri. Buttatevi in pista ed iniziate a ballare (solo se non siete completamente negati però). Nel frattempo guardatevi intorno e cercate una ragazza che vi piace.

37

Iniziate a guardarla ma non troppo insistentemente (basta qualche occhiata ogni tanto), rischiereste di passare per maniaci! Se ricambia i vostri sguardi e vi sembra interessata, passate allo step successivo. Non dimenticate di farvi lasciare il numero di telefono o almeno il contatto di Facebook e ricontattatela, facendo passare però un po' di tempo (ad esempio cercatela la domenica sera, se vi siete conosciuti al sabato).

Continua la lettura
47

Offritele qualcosa da bere, anche in questo caso senza esagerare (una magnum di champagne è eccessiva) e senza insistere se lei declina l'offerta. A questo punto gran parte del gioco è fatta!
Un consiglio sempre valido: a meno che lei non vi lanci chiari segnali a riguardo, non provateci immediatamente come se fosse l'ultima donna rimasta sulla faccia della terra, ma andate con calma: rischiereste di mandare all'aria tutti i vostri sforzi!

57

Avvicinatevi con un sorriso e presentatevi, magari aggiungendo qualche complimento (ad esempio: “Ti ho notata perché balli bene” o “Hai degli occhi stupendi”), va bene qualsiasi cosa, ma non siate volgari o maleducati, potreste farla allontanare. Se la ragazza sembra gradire le vostre attenzioni, proponetele di allontanarvi dalla pista per fare due chiacchiere e conoscervi meglio. Se rifiuta offritevi di riaccompagnarla a casa al termine della serata o almeno alla sua macchina; se accetta invece trovate un posto isolato (ma non troppo) per chiacchierare un po'.

67

Informatevi poi se frequenta spesso il locale dove vi siete incontrati. Attenzione anche agli argomenti di conversazione: chiedetele di lei e rispondete alle sue domande. Non inventate nulla, anche in questi casi le bugie hanno le gambe corte! Speriamo che questi consigli possano esservi utili!

77

Guarda il video

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Problemi Adolescenziali

Come far colpo in discoteca

Amore

Come fare il primo passo con una ragazza

Amicizia

Come attaccare bottone con una ragazza

Amore

Come conquistare una ragazza su Facebook

Amore

Come farsi notare da una ragazza

Amicizia

Come organizzare una festa di 18 anni

Amore

I luoghi più romantici dove chiederle la mano

Amicizia

Come fare contento un nerd