Come attaccare bottone con un ragazzo

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Attaccare bottone con un ragazzo particolarmente carino ed interessante, magari conosciuto per caso a scuola, durante l'intervallo, oppure durante una lezione all'università, può sembrare un gioco da ragazze. Eppure, poi, arrivato il momento giusto, il momento perfetto per iniziare una conversazione con questo ragazzo dei sogni, non riuscite ad aprire bocca, sentite di tremare dalla vergogna ed ecco che l'occasione giusta, improvvisamente, svanisce. Se questa situazione rappresenta alla perfezione ciò che vi succede ogni volta che tentate, timidamente, di attaccare bottone con un ragazzo speciale, leggete questa guida e scoprirete come attaccare bottone con un ragazzo in modo decisamente facile ed immediato! Provare per credere!

24

Eh si, i tempi sono proprio cambiati. Se una volta erano i maschi a farsi avanti con le signorine, sono invece, oggi, le donne ad essere molto più intraprendenti di un ragazzo! Per cui vediamo insieme come fare per iniziare una piacevole conversazione con un ragazzo speciale che, al primo impatto, ritenete interessante. Se il ragazzo in questione è un vostro compagno di studi, con il quale avete ancora poca confidenza, potete avvicinarlo con la scusa degli appunti o domande su qualche lezione da voi casualmente mancata. Gli argomenti inerenti lo studio accomunano davvero molto le persone poiché sono indicativi di una caratteristica situazione, problematica o meno, collettiva. Avete visto? Avete già qualcosa in comune con la persona che vi interessa!

34

Se vi trovate in un locale e notate un ragazzo che vi interessa, mettete al bando ogni timidezza ed avvicinatevi a lui armate del vostro migliore e più bel sorriso: questo corrisponde ad un'arma incredibilmente vincente, meglio di qualsiasi scollatura o vestito aderente, credeteci. Un'espressione sorridente richiamerà la stessa cosa automaticamente sul volto del ragazzo poiché un atteggiamento positivo non può che infondere a sua volta positività e disponibilità all'ascolto da parte dell'altro. Per cui avvicinatevi ed iniziate ad attaccare bottone con il ragazzo, magari commentando il clima del locale, il drink che state bevendo, la quantità di persone presenti e così via.

Continua la lettura
44

Adesso riderete certamente di questo ultimo consiglio per attaccare bottone con un ragazzo, ma tenete conto che questo vecchio trucco funziona sempre, da quando è stato inventato l'orologio! Eh sì, proprio dalla classica frase "Scusa, sai l'ora?" sono nati rapporti sfociati magicamente in amicizie, fidanzamenti, convivenze e, addirittura, matrimoni. Per cui, se i consigli precedenti non avessero funzionato nel tentativo di attaccare bottone con un ragazzo, tentate ancora questo! Dimenticate volutamente a casa il vostro orologio da polso ed avvicinate la persona interessata. Non vergognatevi! Il tutto potrebbe sfociare in una bella risata ed essere l'inizio di una nuova amicizia... O di un nuovo amore!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come ottenere il numero di telefono di un ragazzo

Amore

Come fare il primo passo

Problemi Adolescenziali

Come flirtare con un ragazzo in gita scolastica

Amore

5 modi per far colpo su una ragazzo fidanzato

Problemi Adolescenziali

Consigli per farti notare dal ragazzo che ti piace

Amore

Come baciare un ragazzo timido la prima volta

Amore

10 cose da non dire mai al tuo ragazzo

Problemi Adolescenziali

Come dire a un ragazzo che non ti piace