Come attaccare bottone con una ragazza

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Anche se non sono più una ragazza ricordo molto bene come le mie amiche ed io venivamo abbordate dai ragazzi. Molti ragazzi pensano che per attaccare bottone con una ragazza si debbano utilizzare tecniche particolari. Le ragazze, a differenza di quello che si può pensare non sono sprovvedute, riescono a capire chi finge per conquistare la loro amicizia o il loro amore. È consigliabile quindi svelare tutto: difetti, debolezze, manie; nessuno è perfetto neanche la ragazza che vi piace tanto. Farsi conoscere per quello che si è veramente merita un apprezzamento degno della vostra amicizia e del vostro amore.

24

Nei rapporti umani è fondamentale parlare, ma soprattutto saper ascoltare. L'ascolto deve essere attivo; esso deve metterci veramente in contatto con l'altro, sia con l'anima che con la mente. Se si vuole avere una ragazza come amica o come fidanzata bisogna frequentare gli stessi posti. In questo modo si possono capire quali sono i suoi reali desideri, i suoi obiettivi e ciò che ama fare. Quando si ha un'idea dei suoi gusti occorre iniziare a parlarle facendo domande che sono attinenti con quello che si è "ascoltato". Le donne sono molto sensibili verso chi mostra interesse per le loro passioni e i loro obiettivi, il coinvolgimento, però, deve essere effettivo e sincero.

34

Se l'incontro avviene senza aver la possibilità di capire che tipo è la ragazza che vi ha colpito è consigliabile evitare di fare commenti sull'aspetto fisico o cercare un contatto fisico. Le donne non sono disposte ad accettare, soprattutto se fatti da parte di uno sconosciuto. È preferibile avvicinarsi dolcemente e parlarle con discrezione e gentilezza. Non bisogna essere troppo disinvolti, non bisogna toccare, né avvicinarsi troppo; il rispetto dello spazio altrui è molto apprezzato. Spesso, in discoteca, con la scusa della musica alta, i ragazzi "si strusciano" al collo delle ragazze ed allungano la manina su fianchi e posteriore.

Continua la lettura
44

Dopo la prima fase di conoscenza se la ragazza è il vostro tipo si può proporre un'uscita per renderla felice. È consigliabile fare un giro per i negozi o andare al cinema a vedere un film che le piace. Con il tempo quando si conosce meglio è opportuno fare delle piccole attenzioni: un caffè, un SMS carino, eventualmente solo per darle il buongiorno o la buonanotte. Le donne non si lasciano conquistare con l'aggressività; preferiscono gesti affettuosi, comportandosi in questo modo anche la ragazza più tosta cede.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 consigli per conquistare una ragazza fredda

Amore

Come corteggiare una ragazza più grande

Amore

5 modi per far colpo su una ragazza fidanzata

Vita di Coppia

Come stupire la propria ragazza per l'anniversario

Vita di Coppia

10 consigli su come conquistare una ragazza

Amore

10 trucchi per conquistare una ragazza

Amore

Consigli per conquistare una ragazza snob

Amore

5 modi per capire se piaci a una ragazza