Come attrarre una ragazza timida

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Essendo per noi, molto importante il corteggiamento di una donna, abbiamo pensato di aiutare tutti quegli uomini che in questo ambito, lasciano un po' a desiderare, proponendo un articolo, mediante il quale imparare come e cosa occorre fare, per attrarre una ragazza, che è abbastanza timida.Timidezza, una parola che a molte persone potrebbe risultare sconosciuta e che invece, a molti altri, potrebbe rivelare uno dei ricordi più fastidiosi del presente o del passato.
In questa guida cercheremo di aiutare i nostri lettori a rapportarsi con una ragazza timida.
Vogliamo ricordare che non esistono ragazze timide, o meglio, ci sono ragazze più o meno espansive, ma se riuscirete a metterle a proprio agio, vedrete che il velo di imbarazzo scomparirà immediatamente e attrarrete a voi anche questo genere di donna.
Mettiamoci subito all'opera!

26

Occorrente

  • Coraggio
  • Dolcezza
  • Intraprendenza
  • Umorismo
36

Cominciamo quindi ad entrare nella psicologia della nostra "ragazza timida", analizzando e valutando attentamente i suoi comportamenti, perché un errore nella prima valutazione potrebbe portare ad una strategia sbagliata e quindi compromettere la buona riuscita delle vostre azioni, o ancora peggio, farvi perdere tempo inutile.
Se dopo le vostre azioni otterrete una reazione negativa, dovreste chiedervi se lei sta facendo resistenza perché non vuole passare per una facile, se è una persona riservata e non vuole dichiarazioni pubbliche o se non siete il suo tipo. In quest ultimo caso, lasciate perdere e passate al prossimo bersaglio.
Al termine della vostra attenta valutazione potete concentrarvi sulla strategia di conquista della ragazza "meno espansiva".

46

In poche semplici mosse vi spiegheremo come rapportarvi ad una ragazza timida.
Cominciamo con il capire che non tutte le donne sono uguali. Con questa tipologia bisogna che voi vi avviciniate molto lentamente e con molto tatto, puntando sull'umorismo per tentare di metterla a proprio agio.
Questa è la fase più importante del corteggiamento, dove porrete le basi per il vostro rapporto futuro, ricordando di non usare troppo la simpatia però: rischiereste di conquistarla come amico.
Teniamo successivamente in mente che, essendo molto riservata, con il pressing asfissiante potreste rischiare di farla intimidire ancora di più. E voi non volete questo vero? Tempo al tempo. Ricordate di farvi sentire ogni tanto, sempre nei limiti, con sms (meglio delle telefonate in questo caso) e tramite i social network per cercare di instaurare un rapporto più solido e conoscersi. Evitate in ogni modo alcuna battuta a sfondo sessuale; ciò potrebbe distruggere tutto quello fatto fino a quel momento. Siate simpatici, freschi, alla mano e dolci.

Continua la lettura
56

Seguendo alla lettera questi consigli, di sicuro non farete nulla che possa compromettere la vostra conoscenza con una ragazza timida, ma ricordate: questi sono solo consigli; gli imprevisti, i gusti personali, la tempistica non sempre sono a vostro favore, quindi non abbattetevi se non avrete successo alla vostra prima occasione, ma continuate a tentare. Come possiamo vedere, conquistare ed attrarre a noi una ragazza timida, di certo non è facile, ma neanche impossibile, perché come sempre, in ogni cosa, occorre metterci la buona volontà e la voglia di fare!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricordarsi di continuare a tentare, senza mai perdersi d'animo e la speranza!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come spogliare una ragazza

Problemi Adolescenziali

5 segnali per capire che una ragazza non è interessata

Amore

Come capire se piaci ad una ragazza

Amore

5 modi per capire se piaci a una ragazza

Amore

Come dire a una ragazza che ti piace

Amore

Come trovare un fidanzato per l'amica

Amore

10 luoghi per conquistare una ragazza

Amore

Come conquistare una compagna di classe