Come aumentare il desiderio con i massaggi

1/7 – Introduzione

Il desiderio sessuale, nell’uomo così come nella donna, rappresenta una dimensione complessa, costituita dall’intreccio di numerosi fattori di diversa natura. Spesso infatti si hanno cali del desiderio per differenti motivazioni, tra cui anche la monotonia. Uno dei modi per migliorare ed aumentare il desiderio sessuale con il proprio partner è sicuramente quello di far precedere al rapporto dei massaggi sensuali. Per questo in tale guida vedremo insieme come aumentare il desiderio con in massaggi, così da migliorare l’intimità di coppia.

2/7 Occorrente

  • Oli e candele

3/7

Aumentare il desiderio del proprio partner con l’aiuto di sensuali e focosi massaggi, rilassanti e rinvigorenti, non è difficile. È possibile realizzare dei massaggi davvero perfetti, quasi professionali, anche nella comodità e nell’intimità della propria casa. Per aumentare il desiderio con l’ausilio di speciali massaggi domestici, la prima cosa da fare sarà quella di procurarsi dei piccoli accessori che faciliteranno i massaggi. In primis, sarà davvero indispensabile utilizzare un olio profumato, grazie al quale fare dei massaggi morbidi e sinuosi sul corpo del partner. Un olio profumato contribuirà a rendere più vellutato il tocco delle mani sulla pelle, ed anche il suo profumo potrà rendere magica l’atmosfera, assieme all’aiuto di luci soffuse, musica rilassante ed una temperatura calda e confortevole nella stanza.

4/7

Per aumentare il desiderio del partner con i massaggi, sarà necessario scegliere le zone del corpo più sensibili al tocco delle dita, spingendo delicatamente la pelle del proprio compagno con i polpastrelli, il palmo della mano ed anche le braccia. Un tocco di sensualità per dei massaggi ancora più bollenti consiste nel utilizzare anche le labbra ed il fiato caldo sulla pelle del partner, insieme alle dita. Il segreto dei perfetti massaggi è quello di partire dalle zone meno sensibili, per rilassarle mentre, pian piano, ci si avvicina alle zone più erogene del corpo. In questo modo sarà possibile aumentare il desiderio in modo graduale, come in un focoso crescendo.

5/7

Infine, per aumentare sensibilmente il desiderio del partner con i massaggi, è consigliabile sfiorare le zone più erogene del corpo con un tocco assolutamente leggero e delicato, quasi impercettibile, unendo al tocco delle dita anche quello di piccoli accessori sensuali, come una piuma o un leggero velo di seta. Questo tipo di massaggi sarà un preludio davvero speciale per l’incontro d’amore!

6/7 Guarda il video

7/7 Consigli

  • Create un’atmosfera che coadiuvi il rilassamento

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata