Come avere il controllo su un uomo

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Tante donne si chiedono come tenere un uomo sotto controllo. È un po' il sogno di ognuna. Ma, si sa, gli uomini si infatuano facilmente di una donna, ma altrettanto facilmente se ne dimenticano. In più, la loro concezione di rapporto di coppia è molto lontana da quella delle donne. Ecco perché è difficile che un uomo possa farsi controllare da una donna. Non ci sono i presupposti naturali. Ma, se una donna ci sa fare, può raggiungere il livello di un uomo ed avere il controllo su di lui. Come fare? Ecco spiegato tutto in poche mosse.

25

Per avere il controllo del genere maschile, devi prima avere il controllo di te stessa. Ognuna sa ciò che le piace e cosa no. Fissati dei limiti e una morale, per esempio non baciarlo appena lo incontri. Imponi a te stessa di non rompere questo impegno per nessuno, non importa quanto sia affascinante ed intelligente. Ricordati, se non hai tu il controllo, allora sarà l'uomo ad averlo e questo abbasserà la tua autostima.

35

Il secondo passo è convincere un uomo a fare quello che vuoi.
“Me l’avevi promesso! ” Se sei stanca di ripetere questa frase, la strategia che ti illustro ti aiuterà a fare in modo che tu possa convincere un uomo a fare quello che vuoi e a mantenere una promessa.
La strategia consiste nel far sapere al tuo uomo che è una persona che sa mantenere gli impegni.
Usa espressioni come: “Ho sempre apprezzato il fatto che tu… Mi ha sempre colpito la tua capacità di… “ Il tuo uomo si sentirà costretto a mantenere fede, e susciterai in lui un bisogno di coerenza, sentirà un desiderio profondo di agire in modo conforme al concetto che ha di sé e al modo in cui pensa che lo giudici.
Stop ad affermazione quali: “Ci avrei scommesso che non l’avresti fatto…” Commenti del genere forzeranno l’ego a produrre motivazioni per giustificare il proprio comportamento e non cambiarlo!

Continua la lettura
45

Mantieni sempre un tono di voce chiaro e forte ed esprimi la tua opinione. Tuttavia, non smorzare il suo interesse. Assicurati di mostrare un lato simpatico e divertente e di sorridere e ridere sempre; la chiave per questo è amare te stessa.
Non permettergli mai di guidare la tua auto o di dirti che non sei incline alla guida. Guida, anche quando è la sua auto, e chiedigli di aprirti la portiera per uscire quando arrivate. Anche in questo caso, rafforza il suo "bel" comportamento, ringraziandolo e facendogli dei complimenti.

55

Gli uomini possono fare e dire qualsiasi cosa per ottenere sesso, quindi non rinunciare ad avere il controllo solo perché ti fanno un complimento. Probabilmente è una tecnica che usano con ogni ragazza. Mai abbassare la guardia perché, appena lo fai, il rispetto per te stessa ed il controllo sono andati.
Non tutti gli uomini o le donne entrano in una categoria. Assicurati che il controllo che stai cercando di ottenere sia ragionevole, e non sia per soddisfare il tuo ego. Ci sono molti uomini (e donne) che hanno dei problemi di controllo, sia perché manca, o perché è troppo.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come convincere un uomo a lasciare la fidanzata

Problemi Adolescenziali

Come convincere i genitori a mandarti a una festa

Matrimonio

Come convincere il partner a sposarti

Problemi Adolescenziali

Famiglia

Come convincere i genitori ad aumentare la paghetta

Amore

Come convincere la propria ragazza a farti partire

Problemi Adolescenziali

Amicizia

Come convincere un amico a uscire