Come avere una scopamica

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Per i maschietti che non vogliono rinunciare alla bella vita da single, ma non vogliono nemmeno legarsi sentimentalmente, un'amica "speciale" o, per voler essere volgari, una scopamica, potrebbe essere la situazione ideale. Non sempre, però, le ragazze sono disposte ad intraprendere questo tipo di relazioni. È importante conoscere le tecniche giuste e i passi falsi da evitare per far sì che questo mito diventi realtà.

24

La scopamica giusta potrebbe essere la vicina di casa o l'amica di sempre, o ancora, quella ragazza intrigante appena conosciuta su una chat o in un social network. Per capire se la ragazza in questione potrebbe prestarsi al ruolo, sondate il terreno prima di avventurarvi. Cercate di conoscerla meglio, indagate sulla situazione sentimentale, su eventuali fallimenti amorosi, e sopratutto cercate di scoprire se è in cerca del principe azzurro o se è più interessata al "reame". Una volta che avrete instaurato un dialogo, sarà più facile capire quello che cerca e sopratutto capire se cerca proprio quello che cercate anche voi. State bene attenti a non fissarvi su una sola ragazza, escludendo a prescindere tutte le altre. I due di picche che riceverete nel proporre una cosa del genere saranno veramente molti, per cui è meglio allargare le vedute!

34

Andate con i piedi di piombo e studiate bene chi avete di fronte. Una ragazza troppo seria, all'invito di una serata a solo scopo sessuale, potrebbe lasciarvi le cinque dita sul viso, quindi riflettete bene prima di fare proposte oscene. Piuttosto, una volta individuata l'ipotetica preda, mostratevi per quello che siete realmente, senza avanzare subito discorsi sessuali ma facendo capire, con assoluta trasparenza, che non disdegnate eventuali avventure e che per ora, vi tenete ben lontani da relazioni sentimentali, perché avete le vostre ragioni, perché vi siete lasciati da poco, perché non credete nell'amore o semplicemente perché ora, vi sta bene così! La verità è sempre l'arma migliore, e potreste riuscire a far colpo anche sulla ragazza meno disponibile ad una scopamicizia. Attenzione, però, a non insistere troppo sull'argomento sessuale: rischierete di sembrare dei maniaci e la vostra conoscenza penserà bene di starvi alla larga.

Continua la lettura
44

Ora che avete individuato la vostra scopamica e avete fatto colpo su di lei, giocatevi bene le vostre carte! Spesso la scopamica non è soltanto una ragazza con la quale si ha una grande intesa sessuale; ciò che più si cerca in lei è una vera libertà assoluta, un rapporto privo di moralismi o costrizioni. Se volete che questo valga anche per voi, allora siate i primi a lasciarla libera. Non tempestatela di sms o telefonate durante la giornata, rispettate anche i suoi tempi e limitate gli incontri ai momenti di "astinenza". Non interessatevi a cose che non vi riguardano, tenete ben lontana l'idea di fare eventuali scenate di gelosia se durante una chiacchierata vi racconta delle sue conquiste e non dimenticatevi che nella scopamicizia, la libertà è reciproca e soprattutto non avete voce in capitolo sulla libertà dell'altro! Non dimenticate, inoltre, che la vostra scopamicizia deve restare una questione vostra, non di pubblico dominio! Garantite e chiedete, alla scopamica, riservatezza e privacy!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare una ragazza su Facebook

Amore

Come conquistare una ragazza con gli SMS

Vita di Coppia

Come convincere la tua ragazza a cambiare look

Amore

Come attrarre una ragazza timida

Amicizia

Amicizia uomo donna: è davvero possibile?

Amore

Come baciare una ragazza

Problemi Adolescenziali

Come dimenticare una ragazza già fidanzata

Vita di Coppia

10 segnali per capire che lei ti sta lasciando