Come baciare in modo romantico e passionale

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Il bacio è il primo vero contatto intimo tra due persone che nutrono un sentimento forte e provano attrazione l'uno per l'altra. Da un bacio si capiscono davvero tante cose e le emozioni che scatena possono essere elettrizzanti e intense. Per conquistare quindi il/la partner o legarlo/a ancora di più a se, bisogna assolutamente sapere come baciare in modo romantico e passionale.
È la cosa più intima ed eccitante che possa legarti a un'altra persona. Con un bacio coi fiocchi (anzi, più di uno!) i preliminari partono in quarta e tutto quello che verrà dopo sarà sicuramente superhot.
.

25

Al bacio si può arrivare in un attimo oppure farsi strada lentamente, con delicatezza e accendendo la passione con la stimolazione dei punti giusti. Esistono evidentemente delle zone erogene molto vicine alle labbra che scatenano una bramosia spasmodica a cercare la bocca dell'altro/a.
Baciare il collo, i lobi delle orecchie, la zona dietro la nuca, le guance e la fronte è qualcosa di molto eccitante. Piano piano si può arrivare alle labbra del/della partner e cominciate a dare piccoli baci, anche 3-4 strofinando leggermente la parte interna delle labbra, perché lei/lui senta l'umido e la voglia che sale.
Mentre baciate il vostro/a partner avvolgetela in un grande abbraccio, scivolate con le mani lungo la schiena e sui fianchi per fargli avvertire il vostro calore e il coinvolgimento.

35

Un bacio deve trasmettere in modo plastico quello che provate, quindi affidatevi anche al vostro istinto, seguite le vostre sensazioni a pelle, ma il miglior modo per rendere un bacio romantico e passionale è la lentezza. Il collo è una delle zone erogene più potenti, che possono condizionare ogni bacio e renderlo ancora più erotico. Un suggerimento per lui è quello di mettere la propria mano appunto dietro al collo di lei e, con il pollice, accarezzarle il bordo dell'orecchio: la farete letteralmente impazzire.
Lei, a sua volta, può accarezzare i capelli di lui e stimolare il cuoio capelluto con le unghie: una scossa lo pervaderà dal capo e percorrerà la schiena fino a raggiungere il tallone.

Continua la lettura
45

Un bacio può durare da pochi minuti ad alcune ore e, quest'ultimo caso, è quello più frequente quando si è ai primi appuntamenti e si ha un grande bisogno di contatto, di romanticismo alla scoperta delle sensazioni forti del contatto a pelle. Tanti poi sono i baci che hanno fatto storia, soprattutto il bacio alla francese, che per tanti film ha segnato scene indimenticabili e finali da sogno. Il luogo tuttavia ha una grande parte per un bacio estremamente romantico e passionale, perché non può essere affollato o essere inibito dalla presenza di altre persone.
Fate in modo quindi che intorno ci sia tranquillità, riservatezza e non troppa luce, che inibisce il lasciarsi andare. Il bacio si trasformerà in un momento carico di aspettative, di desiderio e di erotismo che può essere il preludio a qualcosa di ancora più intenso.

55

All'inizio vacci piano, non usare subito la lingua. Soffermati a giocare un po' con le labbra. L'obiettivo deve essere rendere il bacio un'esperienza unica, e non solo un mezzo per arrivare a un fine. Consideralo un modo per stuzzicare ed eccitare il/la tuo/a ragazzo/a e stabilire un contatto fisico profondo e intimo con lui. E ricorda sempre che più è spontaneo, più sarà eccitante.
Alcuni consigli per baciare meglio:  Inizia a baciarlo/a su tutto il viso evitando le labbra.
Quando vedi che la sua eccitazione sale, passagli la punta della lingua lungo il contorno della bocca, con un movimento circolare.
A questo punto dagli dei baci con la bocca aperta e le labbra arricciate, ma senza lasciargli usare la lingua. Se cerca di passare allo step successivo, allontanati per un minuto, e poi ricomincia. Continua a giocare, ma senza dargli quello che vuole: così aumenterà la passione.
Fagli capire che vuoi provare a fare il passo successivo, il bacio alla francese.
Sposta in avanti la tua lingua per toccare leggermente quella dell'altra persona, poi tirala indietro e fai dei movimenti lenti, evita di andare troppo in profondità.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

5 trucchi per baciare bene

Amore

10 cose da non fare durante un bacio

Amore

Come baciare una ragazza

Amore

5 cose da non fare mentre si bacia

Amore

Come Baciare Per La Prima Volta

Vita di Coppia

Come baciare un uomo sul collo

Amore

Come rifiutare un bacio

Amore

Come baciare un ragazzo timido la prima volta