Come baciare in modo romantico e passionale

1/5 – Introduzione

Il bacio è il primo vero contatto intimo tra due persone che nutrono un sentimento forte e provano attrazione l’uno per l’altra. Da un bacio si capiscono davvero tante cose e le emozioni che scatena possono essere elettrizzanti ed intense. Per conquistare quindi il/la partner o legarlo/a ancora di più a sé, bisogna assolutamente sapere come baciare in modo romantico e passionale.
È la cosa più intima ed eccitante che possa legarti a un’altra persona. Con un bacio coi fiocchi (anzi, più di uno!) i preliminari partono in quarta e tutto quello che verrà dopo sarà sicuramente superhot.

2/5 – Stimolare le zone erogene vicino alle labbra

Al bacio si può arrivare in un attimo oppure farsi strada lentamente, con delicatezza e accendendo la passione con la stimolazione dei punti giusti. Esistono evidentemente delle zone erogene molto vicine alle labbra che scatenano una bramosia spasmodica a cercare la bocca dell’altro/a.
Baciare il collo, i lobi delle orecchie, la zona dietro la nuca, le guance e la fronte è qualcosa di molto eccitante. Piano piano si può arrivare alle labbra del/della partner e cominciate a dare piccoli baci, anche 3-4 strofinando leggermente la parte interna delle labbra, perché lei/lui senta l’umido e la voglia che sale.
Mentre baciate il vostro/a partner avvolgetela in un grande abbraccio, scivolate con le mani lungo la schiena e sui fianchi per fargli avvertire il vostro calore e il coinvolgimento.

3/5 – Accarezzare lentamente i capelli e il lobo dell’orecchio

Un bacio deve trasmettere in modo plastico quello che provate, quindi affidatevi anche al vostro istinto, seguite le vostre sensazioni a pelle, ma il miglior modo per rendere un bacio romantico e passionale è la lentezza. Il collo è una delle zone erogene più potenti, che possono condizionare ogni bacio e renderlo ancora più erotico. Un suggerimento per lui è quello di mettere la propria mano appunto dietro al collo di lei e, con il pollice, accarezzarle il bordo dell’orecchio: la farete letteralmente impazzire.
Lei, a sua volta, può accarezzare i capelli di lui e stimolare il cuoio capelluto con le unghie: una scossa lo pervaderà dal capo e percorrerà la schiena fino a raggiungere il tallone.

4/5 – Scegliere un luogo intimo

Un bacio può durare da pochi minuti ad alcune ore e, quest’ultimo caso, è quello più frequente quando si è ai primi appuntamenti e si ha un grande bisogno di contatto, di romanticismo alla scoperta delle sensazioni forti del contatto a pelle. Tanti poi sono i baci che hanno fatto storia, soprattutto il bacio alla francese, che per tanti film ha segnato scene indimenticabili e finali da sogno. Il luogo tuttavia ha una grande parte per un bacio estremamente romantico e passionale, perché non può essere affollato o essere inibito dalla presenza di altre persone.
Fate in modo quindi che intorno ci sia tranquillità, riservatezza e non troppa luce, che inibisce il lasciarsi andare. Il bacio si trasformerà in un momento carico di aspettative, di desiderio e di erotismo che può essere il preludio a qualcosa di ancora più intenso.

5/5 – Giocare un po’ con le labbra

All’inizio andateci piano, non usate subito la lingua. Soffermatevi a giocare un po’ con le labbra. L’obiettivo deve essere rendere il bacio un’esperienza unica, e non solo un mezzo per arrivare a un fine. Consideratelo un modo per stuzzicare ed eccitare il/la vostro/a ragazzo/a e stabilire un contatto fisico profondo e intimo con lui. E ricordate sempre che più è spontaneo, più sarà eccitante.
Iniziate a baciarlo/a su tutto il viso evitando le labbra.
Quando vedete che la sua eccitazione sale, passategli la punta della lingua lungo il contorno della bocca, con un movimento circolare.
A questo punto dategli dei baci con la bocca aperta e le labbra arricciate, ma senza lasciargli usare la lingua. Se cerca di passare allo step successivo, allontanatevi per un minuto, e poi ricominciate. Continuate a giocare, ma senza dargli quello che vuole: così aumenterà la passione.
Fategli capire che volete provare a fare il passo successivo, il bacio alla francese.
Spostate in avanti la vostra lingua per toccare leggermente quella dell’altra persona, poi tiratela indietro e fate dei movimenti lenti, evitate di andare troppo in profondità.

Riproduzione riservata