Come baciare un ragazzo timido la prima volta

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Nelle relazioni amorose, la timidezza rappresenta un ostacolo non indifferente. Dopo svariati appuntamenti, conversazioni telefoniche e messaggi, il bacio tarda ancora ad arrivare? Non resta che fare la prima mossa. Per non apparire sfrontate o rimanere deluse, agire con cautela ed un pizzico di astuzia femminile. Il bacio sarà una conseguenza naturale per entrambi, senza alcuna forzatura. Superato il momento, la storia potrebbe decollare con successo. Ecco qualche consiglio su come baciare un ragazzo timido la prima volta. Tentare non nuoce. Il risultato ripagherà ogni fatica.

27

Occorrente

  • Delicatezza
  • Sensibilità
37

La timidezza è una virtù e non un difetto. Negli uomini, in particolare, rappresenta una dote rara. Di solito, un ragazzo timido cela una grande sensibilità, dolcezza ma anche insicurezza. I primi approcci con una ragazza appaiono impacciati e difficoltosi. Ciò blocca ulteriormente lo sviluppo della storia amorosa. Per capovolgere la situazione, agire con cautela ed un pizzico di astuzia femminile. Baciare un ragazzo timido per la prima volta, implica situazioni ideali. Bisogna avere tatto e rispettare la sua sensibilità. Ogni progresso va effettuato con calma, senza premura.

47

Un ragazzo timido ma innamorato teme un possibile rifiuto. Rassicurarlo quindi con il linguaggio del corpo ed un atteggiamento sicuro. Guardarlo con dolcezza, sfiorargli le mani sono piccoli stratagemmi ma efficaci. Ridere alle sue battute e metterlo a proprio agio, con sincero interesse. Quindi, avvicinarsi a lui, con cautela, senza imbarazzo o disagio. Creare la situazione ideale per farsi baciare per la prima volta. Lasciare al ragazzo ogni iniziativa per il passo decisivo. Acquisterà in autostima e sicurezza.

Continua la lettura
57

Per sbloccare la situazione creare un'atmosfera intima. Per evitare imbarazzanti disagi, proporre al ragazzo timido una cena e poi una romantica passeggiata. Ottimi anche un pomeriggio di studio in biblioteca, un caffè o un aperitivo. Ricreare un'ambientazione complice, senza eccedere. La troppa sicurezza potrebbe spaventare il timido ragazzo e renderlo più impacciato. Per non farlo scappare o dare una cattiva impressione, avvicinarsi con parsimonia. Una scusa qualsiasi ricreerà quell'attimo di magia. Gli sguardi si incroceranno e non si lasceranno più. Approfittare di questo istante per agire con dolcezza. Avvicinarsi al suo viso e tutto accadrà naturalmente. Il ragazzo timido scioglierà ogni riserva. Baciare non sarà più un ostacolo.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricordate sempre che la timidezza è una virtù che testimonia molta sensibilità. Scegliere un ragazzo timido a volte paga molto più di avere un ragazzo sfrontato e troppo sicuro di sè!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare un ragazzo timido

Amicizia

Come aiutare un ragazzo timido

Amore

Come Baciare Per La Prima Volta

Amore

Come baciare una ragazza

Vita di Coppia

Come baciare in modo romantico e passionale

Amore

10 modi per capire se piaci ad un ragazzo

Amore

Come conquistare un ragazzo fidanzato

Amore

Come iniziare una conversazione con un ragazzo