Come baciare un uomo sul collo

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Essendo l'amore un argomento sempre molto attuale, particolare ed anche molto ricercato, abbiamo pensato di proporre ancora una volta, un articolo, che vuole fungere da guida, per capire come poter baciare un uomo, in un punto particolare del suo corpo e cioè il collo.
Affinché un rapporto amoroso risulti appagante è bene non sottovalutare la fase dei preliminari che sono il preludio all'atto sessuale. È altresì vero che tutto è soggettivo, ma se vogliamo lasciare il partner senza fiato, baci e carezze sono indispensabili. Oggi l'argomento che trattiamo è: come baciare un uomo sul collo.
Vediamo insieme come fare, questa pratica molto particolare e sensuale, che ci aiuterà a conquistare sempre di più il nostro partner e fargli perdere anche il controllo, per averlo noi su di lui!

27

Occorrente

Assicurati di avere a portata di mano:
  • amore per il partner
  • passione
  • fantasia
  • conoscenze di base
37

Le zone erogene sono parti del corpo che se stimolate producono eccitazione e il desiderio aumenta. In particolare bisogna soffermarsi su quelle parti del corpo con maggiore concentrazione di terminazioni nervose. Il meccanismo della stimolazione ha inizio dalla bocca. Concentriamoci sugli angolini della bocca, che sono assolutamente da tormentare. Le labbra vanno sfiorare e mordicchiate. La complicità che si crea tra le parti già al primo contatto fisico è sufficiente per far salire la temperatura. Delicatamente si scende sul collo, accompagnando lo spostamento con piccoli morsi e giochi di lingua. Individuiamo e stimoliamo le zone più sensibili che provocano piacere.

47

Durante l'esplorazione del collo ci sono molte zone ricche di terminazioni nervose in particolare la zona dell'orecchio è sensibili alle variazioni di temperatura. Respirare e soffiare nell’orecchio risulta eccitante. Una donna sicura di sè sa trasmettere sicurezza anche al partner e lancia messaggi inequivocabile al proprio uomo. Lentezza nei movimenti e decisione possono essere un connubio invincibile nel gioco dei sensi e delle emozioni. La parte più ricettiva del collo è la nuca proprio perché ricca di terminazioni nervose. Lasciare che la partner mordicchi la nuca è un segno evidente di fiducia piena da parte dell'uomo.

Continua la lettura

Approfondimento

5 trucchi per baciare bene
57

Se vogliamo soddisfare il partner è bene sapere dove e come sfiorarlo, in funzione anche della complicità e dell'intimità del rapporto. Il bacio sul collo è intrigante ed è piacevole sia per chi lo da che per chi lo riceve. Tra le molteplici alternative, consideriamo anche il succhiotto. Per alcuni uomini è irresistibile la sensazione data da quella leggera pressione sul collo seguita da un rapido succhio e il rilascio.

67

Il succhiotto ha conseguenze vistosamente imbarazzanti alla luce del sole. Ovviamente parliamo dell'ematoma che fin dalla notte dei tempi attira domande maliziose e inopportune. Rimane a nostra discrezione farlo o meno per arricchire il menage di coppia. In fondo per nascondere a dovere i segni sarà sufficiente fare degli impacchi di ghiaccio e non si noterà nulla.
Grazie a questi semplici consigli, anche voi donne, saprete come conquistare e far emozionare il vostro uomo, imparando a baciarlo sul collo, un posto molto sensibile ed anche carico di emozioni!

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Saper baciare un uomo, in particolar moo sul collo, è davvero un passo interessante e da non sottovalutare!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 modi per conquistare un nuovo partner

Amore

10 motivi per cui un uomo lascia

Amore

Preliminari per lui: i consigli per farli bene

Amore

5 consigli per baciare una ragazza timida

Amore

10 cose che non sai sul bacio

Vita di Coppia

Come fare se lui non è affettuoso

Vita di Coppia

Le 10 cose che una donna non deve fare in una relazione

Amore

Come baciare una ragazza

Amore

Come spogliare una ragazza

Amore

L'attrazione: come capire il linguaggio del corpo