Come capire se ci tiene a te

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Non è di certo facile trovare l'uomo o la donna giusta in poco tempo. L'anima gemella può sempre essere davanti ai propri occhi, ma spesso non ci si accorge minimamente di averla accanto. Se ti sei innamorata o provi i primi interessi verso una persona, dovrai necessariamente capire se sei corrisposta. Provare dei sentimenti verso qualcuno senza essere corrisposti, non è di certo facile e non è sicuramente qualcosa di piacevole. Per capire se lui tiene a te, se lui prova qualche piccolo interesse o qualche sentimento più profondo per te, ecco come scoprirlo.

27

Occorrente

  • Occhi aperti, trucchetti da donna.
37

Provare dei sentimenti verso qualcuno è sicuramente una cosa stupenda, ma molto spesso, il sentimento può non essere corrisposto o semplicemente non ci si accorge se la cosa è ricambiata. Ogni donna dovrebbe capire anche con uno sguardo se una persona prova qualcosa per lei o meno, ma in alcuni casi capire se c'è un feeling particolare è davvero difficile. Per prima cosa, cerca di vedere come ti guarda. Se lo sguardo è sfuggente e non si posa spesso su di te, la situazione può essere leggermente completata. Una persona che prova qualcosa verso di te, cercherà sempre di incrociare il tuo sguardo, di guardarti negli occhi e di osservarti. Cerca di capire anche come ti guarda e non solo se ti guarda. Una persona che ti guarda sempre con molta intensità, avrà sicuramente un interesse verso la tua persona.

47

Cerca di capire anche se cerca il contatto con te. Se cerca di prenderti la mano, di accarezzarti il viso o di starti quanto più possibile vicino, avrà sicuramente un interesse nei tuoi confronti. Se cerca di avvicinarsi sempre a te soprattutto quando siete in gruppo, se si siede sempre accanto a te o di fronte a te, proverà sicuramente qualcosa per te. Per capire se una persona tiene a te, dovrai anche capire se ti cerca quando non siete vicini. Se ti chiama al telefono o ti manda sempre messaggi, avrà sicuramente voglia di sentire la tua voce, di sapere cosa fai e come stai. Chi non ti chiama spesso al telefono, non ti cerca o non ti manda alcun messaggio, non sarà sicuramente così interessato.

Continua la lettura
57

Se sei nel suo stesso gruppo di amici, durante un'uscita di comitiva, cerca di capire se ti ignora o se ti cerca sia con lo sguardo che con la vicinanza. Se ti ignora completamente o se non ti lancia neanche uno sguardo, non avrà sicuramente molto interesse verso di te. Cerca di capire che ti da delle piccole attenzioni differenti rispetto a quelle che da agli altri e solo seguendo questi trucchetti, potrai capire se ci tiene davvero a te.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cerca di non essere pessimista.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Il tuo ex non ti ha dimenticato: i segnali

Amore

Come capire se il tuo migliore amico ti ama

Amore

Come scoprire se piaci a una persona

Amore

Come sapere se sei innamorato

Amore

Come evitare di essere presi in giro

Amore

Come capire se sei innamorata

Amore

Come mantenere un contatto visivo con una persona

Amore

Come scoprire se é innamorato di te