Come capire se gli interessa solo il sesso

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Quando comincia una frequentazione amorosa il dubbio di ogni donna è che l'uomo stia uscendo con lei soltanto per fare sesso. Le donne cominciano a chiedersi soprattutto se il rapporto potrà evolversi in qualcosa di più importante. Al giorno d'oggi capita spesso di essere trattate come un amante anche se l'uomo in questione è single. Ecco alcuni segnali per capire se gli interessa solo il sesso.

28

Il primo campanello d'allarme che ci deve aprire gli occhi è la ritrosia di lui nel dare informazioni sulla sua vita. Se una donna conoscesse i suoi amici, il suo cognome o il suo indirizzo sarebbe molto più difficile scaricarla nel giro di una notte senza alcuna spiegazione.

38

Se a un uomo interessa solo il sesso non avrà alcun interesse per la vostra vita. Inutile quindi tormentarlo con frasi dolci o messaggi in cui gli fate sapere che un vostro parente è venuto a mancare. Quando un uomo non vuole fare sul serio mostra il suo interesse solo per foto sexy.

Continua la lettura
48

Quando un uomo vuole solo portarti a letto i suoi complimenti si limitano soltanto all'aspetto fisico. Non mancheranno frasi come 'Sei sempre sexy' oppure 'Sei molto carina'. I suoi apprezzamenti saranno sempre superficiali perché non sente il bisogno di conoscere aspetti più profondi della tua persona.

58

Ogni volta che vi vedete non perde tempo e vuole subito andare in camera da letto. Gli uomini interessati solo al sesso vogliono arrivare al sodo senza perdersi in chiacchiere o domande su come è andata la giornata. Iniziate ad aprire gli occhi se un uomo cerca di minimizzare le chiacchiere perché ansioso di fare altro.

68

Anche i regali di un uomo possono far capire qualcosa in più sulle sue reali intenzioni. Se state uscendo con un ragazzo che vi fa solo regali a sfondo sessuale come completini intimi o cock ring, meglio rassegnarsi all'idea che con lui non ci sarà mai nulla di importante.

78

Se il ragazzo che state frequentando si fa sentire soltanto in orari notturni è meglio tenere gli occhi aperti. Quando un ragazzo vi chiama soltanto quando ha gli ormoni in fermento allora è evidente che non è interessato a una storia d'amore importante.

88

Uno dei modi più efficaci per capire se un uomo è interessato solo al sesso è proporgli di vedere un film insieme. Cominciate ad avere seri dubbi se durante la visione del film lui ci prova continuamente e, se non riesce nel suo intento, diventa improvvisamente stanco e dice di voler andare a casa. Un uomo che ha intenzioni serie vuole condividere con voi anche momenti romantici.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come fare sesso senza avere una storia seria

Amore

5 motivi per fare sesso al primo appuntamento

Vita di Coppia

Le posizioni migliori per il sesso

Amore

La guida al sesso sicuro

Problemi Adolescenziali

5 cose da dire a tua figlio sulla pubertà

Amore

10 modi per capire se lui è interessato a te

Amore

Sesso: i consigli per la prima volta

Vita di Coppia

Come fare se il partner è sesso dipendente