Come capire se gli piaci

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Quando ci piace veramente qualcuno, le nostre giornate trascorrono pensando prevalentemente a lui. Pertanto, al lavoro, con gli amici e in altri posti siamo presenti soltanto con il corpo ma con la mente siamo da tutt'altra parte. Il nostro atteggiamento cambia inconsapevolmente, e senza rendercene conto tendiamo ad assumere dei modi di agire che nemmeno notiamo, ma di cui gli altri si accorgono immediatamente. Una domanda che ci interessa in modo particolare è come capire se si hanno delle possibilità con lui. In questa semplice ed esauriente guida vi spiegheremo come provare a capire se gli piaci veramente.

24

Per prima cosa, è necessario cercare di incrociare con lo sguardo il suo e dopo qualche occhiatina ed un sorrisino, si può individuare un argomento con cui conversare, ovviamente insieme a lui. Questo farà in modo di riuscire a capire che cosa gli piace e ciò che invece non sopporta. Una volta venute a conoscenza di tutto questo, si può iniziare a chiacchierare per conoscere quali sono i suoi interessi e cosa potrebbe attirare la sua attenzione, senza mai essere eccessivamente invadenti o fargli delle domande troppo personali.

34

Se avete degli amici in comune, una buona idea può essere quella di cercare di chiedere delle informazioni a loro ma con molta discrezione, senza andare troppo nel dettaglio e tentando di non entrare eccessivamente nella sfera personale. Se, invece, vi è la possibilità di fare affidamento sulla vostra migliore amica, la situazione è più semplice. In questo caso, pertanto, il consiglio che vi diamo è quello di coinvolgerla, dal momento che lei stessa potrebbe cercare di apprendere più informazioni possibili sulla persona che vi piace, senza esporvi in prima persona. L'importante è, naturalmente, che non sia interessata al vostro lui. Comunque, se è davvero la vostra compagna di avventure più onesta che abbiate, non dovete temere e sarà di certo sincera con voi. Un passo molto importante è quello di riuscire ad avere il suo numero di telefono. Naturalmente, non dovrete essere voi a chiederglielo, ma con qualche tattica o con una buona scusa dovrete fare in modo che sia lui a cercare il vostro. Una volta ottenuto questo, è consigliabile che sia sempre lui a chiamarvi oppure a mandarvi qualche messaggio e se non lo fa, è buona regola attendere con pazienza. Solitamente una donna riesce ad intuire se piace o meno a qualcuno. Inoltre, se vedete atteggiamenti di totale disinteresse, può essere anche un modo per attirare la vostra attenzione. Pertanto, è fondamentale cercare di comprendere se questo modo di comportarsi sia reale oppure no.

Continua la lettura
44

Se alla fine della serata lui vi dice chiaramente che si è trovato molto bene a parlare con voi, che il tempo è volato e ti fa notare che avete molte cose in comune, tra cui la passione per la motocicletta, la prossima mossa potrebbe essere quella di organizzare, in una domenica soleggiata, una bella gita. Ovviamente, l'ideale sarebbe poter organizzare un incontro da soli. Voi potete pensare alla preparazione del pranzo, chiedendogli cosa gli piacerebbe mangiare. Lui, invece, vi potrebbe portare in moto, facendovi provare l'ebbrezza del vento e tenendovi avvinghiata al suo corpo. Più corre e più sarà possibile tenersi strette. Per concludere, se alla fine di questa giornata scatta qualcosa di indimenticabile, allora il gioco è fatto.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 segnali che ti fanno capire che gli piaci

Famiglia

5 segnali per capire che non piaci a tua suocera

Amore

Come capire se piaci a un ragazzo

Amore

Come sorprendere una ragazza a cui non piaci

Amore

Come capire se non le piaci

Amore

Come conquistare una ragazza a cui non piaci

Amore

Come scoprire se piaci a una persona

Amore

I 5 motivi per cui non piaci alle donne