Come capire se il tuo lui è innamorato

1/5 – Introduzione

“L’amore è una cosa meravigliosa”…. Ma complessa aggiungerei io. Questo è un sentimento che tutte, almeno una volta nella vita, hanno provato per un uomo. Se state state vivendo una relazione con un uomo da poco tempo potreste non conoscerlo bene ed essere pervase dalla gelosia: ostacolo alla continuazione della vostra storia d’amore e questo perché sarete sempre portate a pensare che il vostro lui non vi ama più. Leggendo questo articolo capirete invece quando è necessario preoccuparsi davvero del pericolo della fine della vostra storia poiché il vostro lui non è innamorato di voi e quando invece tutto procede per il verso giusto

2/5

Il primo segnale per capire se il tuo ragazzo ti ama ancora è capire se ti considera più importante di ogni altro interesse: se rimanda la partita di calcetto per venire al cinema con te, se gli piace ritagliarsi dei momenti per stare solo con te, se ti telefona quando siete lontani perché gli manchi allora è un buon segno. Se poi ha piacere a portarti fuori con i suoi amici per una serata e non si imbarazza quando si trova contemporaneamente con loro e con te questo è positivo. Infine se non porta il lavoro a casa per uscire di più con te allora lui ti ama. Ricorda però il troppo storpia: continuate a coltivare ognuno i suoi interessi separatamente ogni tanto oppure, molto presto, vi stancherete l’uno dell’altra.

3/5

Il secondo segnale per capire se il tuo lui è innamorato è che deve essere premuroso e protettivo nei tuoi confronti: devi sapere che c’è lui accanto e che non potrà accaderti nulla perché ti proteggerà e ti sorreggerà qualora ne avessi bisogno soprattutto emotivamente; è fondamentale sapere che c’è una persona al tuo fianco che potrà consigliarti e prendere cura di te in qualsiasi circostanza. Quindi è importante che lui sia sempre pronto ad ascoltarti e ad essere a tua disposizione qualora tu ne abbia bisogno; se è disposto a tutto per te non avrai motivo di dubitare delle sue reali intenzioni. In caso contrario se noti che è distante, trova scuse banali per evitare di incontrarti oppure non presta attenzione ai tuoi discorsi ed opinioni, di certo non è la persona che ritenevi di conoscere ed evidentemente non ti ama abbastanza..

4/5

Altro segnale da tenere in considerazione per testare tutto l’amore che il tuo lui prova nei tuoi confronti, è sapere che dentro di sè nutre un pizzico di gelosia se gli altri ti guardano con occhi indiscreti o addirittura ti corteggiano. Se già solo l’immaginare che qualcun’ altro possa prendere il suo posto lo fa impazzire allora non ci sono dubbi è totalmente innamorato di te. Nota bene: questa gelosia però non deve essere morbosa in quanto se il tuo lui controlla la tua posta, i tuoi messaggi, il tuo diario segreto ed ogni cosa che fai spiandoti quando credi che non ci sia allora è meglio lasciarsi oppure correrai il rischio di impazzire in una ”gabbia” costruita per te nel senso opposto

5/5

Penultimo segnale indiscutibile del suo amore da tenere in considerazione, è il sentirlo parlare e progettare di un futuro insieme, anche se ciò è detto in maniera velata ma fa capire che tu farai parte della sua vita futura e che vuole vivere la sua vita accanto a te, non ci sono dubbi: è amore. Infine devi far caso alla scintilla: se vi comportate e la pensate allo stesso modo e siete sempre un tutt’uno: le effusioni sono spontanee uno finisce sempre la frase dell’altra….. Allora è amore vero.

Riproduzione riservata