Come capire se il tuo partner ti tradisce

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

È bello innamorarsi, trovare l'anima gemella e rimanere fedeli per tutta la vita, ma non sempre fila tutto liscio. Come capire se il tuo partner ti tradisce, cominciare a sospettare potrebbe essere un allarme per intervenire in tempo a difenderci da chi, per gioco o per illusione comincia a corteggiare il nostro partner. Comportamento diffuso più di quanto non si pensi, rappresenta il motivo che da seguito alla fine di una storia d'amore, con tutte le conseguenze del caso. Cerchiamo di avvicinarci in modo discreto a capire se il nostro lui comincia a cambiare atteggiamento nei nostri confronti, o prende abitudini differenti, o ritarda a un appuntamento, insomma aguzziamo il nostro intuito.

26

Occorrente

  • astuzia
36

Il mondo del web ha contribuito in modo invasivo a tali tentazioni, purtroppo comunicare dietro un motir crea una curiosità tale da accanirsi e portare a un rapporto extra coniugale, passione che non può essere fermata da nessuno, quindi controllare, spiare, proibire, non porterebbe a nessuna soluzione finale, lo farà ugualmente. Premesso questo, qualora il dubbio comincia ad annidarsi nella nostra mente, possiamo cominciare a metterci all'opera e cercare di scoprire o interpretare dettagli che prendono forma in altro modo, la presenza di bruschi cambiamenti, come mille impegni sino ad ora trascurati, continue serate solo con amici e soprattutto lasciandovi fuori dalle sue continue uscite, a questo punto il sospetto prende piede per intervenire e bloccare un finale poco piacevole.

46

Non è bello essere un detective del proprio partner, ma curiosare nelle sue giacche, o controllare il cellulare, diventerebbe una soluzione a fin di bene, essere discrete è il modo meno sospettoso per arrivare a studiare il comportamento da effettuare per salvare l'unione, certo spiare via mail o via chat viola la privacy ma in alcuni casi è utile per togliersi qualche dubbio, un suggerimento è di non farsi scoprire o insospettare, cambierebbe sistema di comunicazione e il tutto diventerebbe più difficile. Non dimentichiamo che se questo succede è sempre colpa dell'altra metà, con mancanza di attenzioni e prendere per scontato che l'amore tra di loro non verrebbe mai disturbato da.... Nessuno.

Continua la lettura
56

Quindi fare vita di coppia, vuol dire uscire la maggior parte insieme, stare con gli stessi amici, fare attività fisica nella stessa palestra, sarà più difficile per entrambi ritagliarsi degli spazi extra, la condivisione nel quotidiano è la soluzione ottimale per non cadere in tentazioni dannose per la coppia. Possiamo continuare con il seguire o pedinare con l'aiuto di un conoscente e avere la conferma dell'eventuale tradimento, oppure ingannarlo che è stato visto con Tizio o Caio, insomma, quando uno dei due ama l'altro diventa per amore un bravo/a......"DETECTIVE".

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • stategli sempre vicino

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

5 motivi per cui un uomo tradisce

Vita di Coppia

10 segni che lui ti tradisce

Amicizia

Come confessare a un'amica che il fidanzato la tradisce

Vita di Coppia

Come capire se lei ti tradisce

Amicizia

Come dire a un amico che la moglie lo tradisce

Vita di Coppia

Come fare se tuo marito ti tradisce

Amore

5 modi per capire se lei ti tradisce

Amore

5 modi per capire se lui ti tradisce