Come capire se lei è ancora innamorata

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

L'amore è imprevedibile. Nasce da un colpo di fulmine, un'attrazione immediata, una conoscenza approfondita, un'amicizia importante. L'innamoramento stravolge e sconvolge la realtà. Tutto appare meraviglioso, offuscando alcuni aspetti caratteriali. Con il tempo, però, la relazione si trasforma: si evolve positivamente oppure naufraga in maniera disastrosa. In questo ultimo caso, la donna lancia espressamente dei segnali, da capire al volo. Lei, tanto innamorata, adesso cerca scuse, nuovi spazi, nuove amicizie. Si comporta in modo strano, quasi come un'estranea. Non esiste un manuale per comprendere l'universo femminile. Tuttavia, un occhio indagatore potrebbe interpretare alcuni gesti più o meno espliciti.

27

Occorrente

  • Osservazione
  • Dialogo
37

Una donna innamorata manifesta il proprio interesse con la rabbia. Una lei delusa, risponde in maniera sgarbata e cerca il litigio. In realtà, questi semplici comportamenti apparentemente stupidi celano solitudine, desiderio di attenzioni. La donna con questi espedienti cerca un dialogo, un nuovo punto d'incontro. Perdere qualcosa, spinge a combattere in tutti i modi. Quando sotto le lenzuola la passione si spegne, bisogna capire il problema. Lei da donna innamorata ma insicura, potrebbe richiedere più stimoli. Probabilmente, sospetta qualcosa, sente l'uomo in qualche modo distante. Attraverso l'indifferenza vuole scoprire eventuali tradimenti, anche inesistenti.

47

Con molta probabilità, inoltre, potrebbe attraversare un periodo difficile. Forse qualcosa la turba: un problema lavorativo o una perdita familiare oppure nelle amicizie. Il partner per la una donna innamorata rappresenta un amante ma anche un amico. Pertanto, capire questi momenti e confrontarsi. Viceversa, una donna innamorata si mostra disponibile per il proprio compagno. Ascolta eventuali problemi e gioisce per i suoi successi. Ricerca momenti più intimi ed unici, come passeggiate o serate speciali. Prepara deliziosi pranzetti, dolci e simpatiche sorprese.

Continua la lettura
57

Una donna innamorata si può capire dallo sguardo. I suoi occhi luccicano ed il corpo parla per lei. Infatti, sorride teneramente e canticchia spensierata. Rende partecipe il suo compagno di ogni cosa. Chiaramente, non esiste un manuale sull'universo femminile. Non si può generalizzare l'amore né catalogare. I sentimenti sono unici ed ogni rapporto viene vissuto in maniera diversa. Alcuni atteggiamenti però sono come un campanello d'allarme. Accertarsi quindi con il dialogo. Chiedere a lei se tutto va bene ed eventualmente risolvere possibili mancanze.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Il dialogo è al di sopra di ogni sospetto. Solo comunicando si risolveranno eventuali dubbi, senza generalizzare la storia d'amore.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

I 5 gesti di una donna innamorata

Amicizia

5 frasi da non dire a un'amica innamorata di te e non corrisposta

Amore

Come farsi lasciare da una ragazza innamorata

Amicizia

Come aiutare un'amica innamorata e non corrisposta

Vita di Coppia

Come fare capire al tuo amico che sei innamorata di lui

Amicizia

Come fare capire alla tua amica che sei innamorata di lei

Amore

Come capire se sei innamorata

Amore

Come confessare ad un amico di essere innamorata di lui