Come capire se lei ti tradisce

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Il tradimento è una delle cose peggiori che possano capitarci nella vita.
Si tratta di un qualcosa che ha il potere di creare, nella persona che lo subisce, dubbi e domande su sé stesso.
Ci si comincia a chiedere come mai sia potuto succedere, perché, quali sono stati gli errori commessi, ecc.
Tutto ciò va a turbare il nostro io più delicato e può pregiudicare le relazioni future, comportando un drastico calo della fiducia nei confronti del genere maschile (o femminile, in base al caso).
In particolare, in questo articolo, cercheremo di "motivare" e capire se lei ti tradisce.

24

Capire se la tua compagna ti tradisce è abbastanza semplice, basta fare caso ad alcuni suoi improvvisi cambi di comportamento di vario genere, che andiamo ad analizzare di seguito.

Uno dei primi cambiamenti che di solito si potrebbe osservare consiste nel notare che lei passa molto tempo al pc, anche la notte, oppure molto tempo al cellulare.
Ecco, se non siete convinti e non sapete con chi sta parlando, si potrebbe trattare di un amante conosciuto tramite internet o anche una persona vicina con cui si sente spesso.
Un altro segnale potrebbe essere un cambio di look o una maggiore cura del proprio aspetto fisico.
Come ben si sa spesso le donne sono competitive ed insicure, soprattutto quando si tratta di piacere ad un uomo, indi per cui si potrebbe osservare anche questo cambiamento nella vostra compagna.

34

Il secondo segnale, il più serio e critico, è il calo del desiderio sessuale da parte di lei con successivo calo dell'attività sessuale della coppia.
Se notate che la vostra compagna inizia gradualmente a staccarsi fino ad arrivare ad un punto in cui l'attività sessuale tra voi è scarsissima o quasi nulla, o addirittura nulla, potrebbe essere il caso di preoccuparsi e insospettirsi.
Nelle relazioni la passione talvolta può scemare, soprattutto se si sta insieme da tanto tempo ma se tentate di far qualcosa per riaccenderla e non funziona, non è un buon segno.

Continua la lettura
44

Un altro calo che si potrebbe osservare, è il calo del tempo trascorso insieme.
La vita di oggi è molto frenetica e tra lavoro, compagno e altre attività non c'è tempo per tutto.
Se ancora più tempo del solito viene sottratto alla vostra coppia, è un altro eventuale segnale.
A meno che non siano giunte nella vostra vita delle novità che necessitano di tempo (come un incarico di lavoro con tempi maggiori, figli, ecc) allora è possibile che ci sia di mezzo un altro uomo a cui la vostra donna deve e sta dedicando tempo.
Gli sbalzi d'umore repentini sono un altro campanello d'allarme.
Se la relazione con l'amante non va bene potreste notare in lei una certa tristezza, o che vi manifesti strani sensi di colpa accompagnati da discorsi contorti o frecciatine che non riuscite a raccogliere bene.
Oppure potreste notare che lei ha delle giornate in cui vi coccola di più, vi parla dolcemente, vi fa regali, ecc.
Tutti questi potrebbero essere segnali di un tradimento in corso, o forse ormai cessato.
State però attenti e non fatevi prendere dalle paranoie, valutate caso per caso.
Non è detto che se la vostra compagna fa una di queste cosa significa necessariamente che stia facendo qualcosa di male, il tradimento si intuisce e si scopre inanellando sospetti e prove varie, quindi non giungete a conclusioni affrettate.
Semmai dovesse rivelarsi tutto vero chiedetevi come mai la vostra compagna è giunta a tal punto e, se possibile, recuperate il recuperabile.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

10 segni che lui ti tradisce

In questo articolo vi indicheremo i 10 segni che indicano che lui ti tradisce. Tutte le ragazze sognano di avere una storia perfetta col proprio ragazzo, però può anche capitare di essere tradite dal fidanzato anche più fedele. Il fatto di accorgersi...
Amore

5 motivi per cui gli uomini tradiscono

Le storie d'amore non sempre hanno un lieto fine come si vede nei film. Qualsiasi donna desidera avere al suo fianco un uomo fedele che la ami incondizionatamente. La realtà a volte riserva delle brutte sorprese e i rapporti possono incrinarsi. Questo...
Amore

5 modi per capire se lui ti tradisce

Non c'è donna che non si spaventi alla sola idea che il proprio uomo abbia una relazione con un'altra donna. Il tradimento è tra le peggiori situazioni da affrontare per una coppia e nella maggior parte dei casi le donne che lo subiscono si dimostrano...
Vita di Coppia

Come non farsi tradire

Eccoci qui a proporvi un articolo, che vuole essere una vera e propria guida, mediante la quale essere in grado di capire ed anche imparare come e cosa fare per non farsi tradire. Le statistiche non mentono, circa il 70% degli uomini italiani vorrebbe...
Vita di Coppia

Come fare se tua moglie ti tradisce

Ciò che preoccupa spaventosamente ogni individuo è, da sempre, l'idea che il proprio partner o la propria partner possa sentimentalmente tradirlo. Alle volte è solo una fissazione dettata dall'eccessiva gelosia o da una malcelata insicurezza, mentre,...
Vita di Coppia

Come fare se tuo marito ti tradisce

Il tradimento del proprio marito è una delle azioni più dolorose e devastanti che una donna debba subire. Quando si ha solo quella terribile sensazione, si accumulano una serie di emozioni legate alla delusione e allo sconcerto. Ma in genere l'intuito...
Vita di Coppia

I 5 segnali che lui ti tradisce

L'amore è il perno che fa girare la vita, sembra una frase fatta, ma non lo è, perché chi ama ha il mondo in mano. Questo sentimento porta gioia, entusiasmo, è linfa vitale, ma può dare anche il più profondo dolore. L'amore di coppia è un completamento...
Vita di Coppia

5 motivi per cui una donna tradisce

La nostra relazione non è più appassionata come prima, lei è sfuggente e sempre più disinteressata a noi. Un atroce sospetto si insinua nei nostri pensieri: tradimento! Prima di lasciarci andare a supposizioni azzardate, valutiamo con attenzione la...