Come capire se non le piaci

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Entrare nelle grazie di una donna già di per sé non è semplice. Tuttavia tutto si complica ulteriormente se la persona in questione lancia messaggi contraddittori. Molto spesso gli uomini male interpretano i segnali del gentil sesso. In certi casi sarebbe meglio capirne i comportamenti e, se del caso, mettersi il cuore in pace. Ma allora come capire se non le piaci? Esistono diversi messaggio che il linguaggio del corpo trasmette tramite comportamenti involontari, che potrebbero farci capire meglio cosa vuole dirci l'altra persona, vediamo quindi come capire se non le piaci, attraverso pochi e semplici passaggi e in maniera veloce e pratica.

26

Per prima cosa potete capire molto da come si svolge la conversazione tra voi. Sa parlarvi non risulta semplice, il segnale è negativo. Un consiglio: siate estremamente sinceri con l'altra persona, senza esagerare con gli entusiasmi per non sembrare innaturale o falso. Se durante il dialogo lei vi chiede se siete fidanzati quasi sicuramente le piacete. Se durante la vostra uscita, o in generale, lei non si mostra interessata alla vostra vita, se non vi fa domande, è invece un pessimo segno. Se viceversa, nel corso della serata, vi fa dei complimenti, potreste piacerle.

36

In secondo luogo aiutatevi con il linguaggio del corpo. Osservate i suoi occhi. Il primo segno di interesse in una donna è sempre lo sguardo. Se lei vi guarda più del normale è interessata. Se tra voi oltre che una buona conversazione, c'è un gioco di sguardi, significa che potrebbe lasciarsi andare (immagine da fotocommunity. Com). Se invece non vedete 'una luce' nei suoi occhi, lei non vi vede ancora come il suo futuro cavaliere.

Continua la lettura
46

Osservatene i suoi movimenti. Se durante il vostro dialogo lei si tocca ripetutamente i capelli, potrebbe essere interessata. Se invece fa di tutto per starvi lontano ed evita qualsiasi contatto con voi, la vostra strada verso il suo cuore sarà davvero difficile. Viceversa, se tende a starvi vicino, significa che non vi teme e che vorrebbe avere un contatto con voi. Partite sempre dal presupposto che la donna non parte da ambizioni di conquista, anzi, di solito tende a mettere qualsiasi uomo nella categoria 'amico'. Considerate anche che molte donne amano avere amici-spasimanti: questo aumenta la loro autostima.

56

Anche le telefonate e gli sms possono essere un indicatore importante. Se la donna che vi interessa non vi cerca mai, nonostante il vostro interesse e le vostre numerose telefonate, lasciate perdere. Evidentemente non è interessata ad avere ulteriori contatti con voi.

66

Ricordate sempre che una donna interessata vi presenterà alle sue più care amiche per ottenere la loro approvazione. Questo è un ottimo indicatore. Se non accede lei potrebbe tenervi lontano da loro per evitare un giudizio negativo. In questo caso attendetevi il peggio.
Capire se si piace ad una donna oppure no non è mai semplice e richiede molta esperienza in fatto di donne, questo vi farà evitare tanti errori e perdite di tempo prezioso. L'esperienza con le donne è fondamentale per riuscire ad avere qualche possibilità di riuscita e sapere quindi come muoversi. Non mi resta quindi che augurarvi buona fortuna.
Alla prossima.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

5 modi per capire se piaci a una ragazza

Amore

10 modi per capire se piaci ad un ragazzo

Amore

Come dimenticare una persona a cui non piaci

Amore

5 segnali per capire se gli piaci

Amore

Come scoprire se piaci a una persona

Amore

Come capire se piaci ad una ragazza

Amore

Come capire se piaci a un ragazzo

Amore

Come sorprendere una ragazza a cui non piaci