Come capire se piaci a un ragazzo

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Da sempre noi donne ci chiediamo e successivamente studiamo quali siano i sentori, i metodi e le varie tecniche di seduzione, per capire se piacciamo ad un uomo.
È essenziale riuscire ad interpretare gli atteggiamenti e anche ogni piccolo segnale che il corpo invia, e ciò può aiutarci a capire se vale davvero la pena sperare in una storia d'amore, oppure se è meglio lasciar perdere.
In particolare questa guida, verte su come capire se piaci a un ragazzo.

27

Sia per gli uomini che per le donne, il corpo proietta gesti e comportamenti involontari che, se letti nella maniera giusta, sono in grado di fornire elementi essenziali.
Il principale segnale è certamente dato dallo sguardo, infatti, è da sempre risaputo che gli occhi sono lo specchio dell'anima.
Le rapide occhiate sono un' importante segnale, soprattutto se seguite da un abbassamento dello sguardo nel momento in cui noi stiamo indirizzando il nostro verso il ragazzo.
Queste occhiate, indicano la curiosità che egli prova verso di noi, ma non intende farsi scoprire. Ricordate perciò che gli sguardi veloci, soprattutto se ripetuti con frequenza, sono spesso sinonimo di una certa voglia di conoscerci.

37

Altro segnale da non trascurare è dato dai capelli.
Se colui che ci interessa, in nostra presenza, tende spesso a passare le mani tra i capelli o a toccarli leggermente spostandoli un po'; indica certamente un interesse nei nostri confronti.
Vuole esser sicuro di apparire al meglio, di essere carino, sistemato e fornire una buona impressione a chi gli sta intorno.

Continua la lettura
47

Un terzo segnale inequivocabile è dato dall'esplorazione visiva.
Quando notate che il ragazzo che vi piace, tende a soffermarsi su punti particolari del vostro viso, è quasi certo che prova interesse per voi.
Se vi capita, iniziate a fargli capire che provate un interesse utilizzando il linguaggio verbale o tramite sguardi.
A quel punto, sarà lui senza dubbio a fare il primo passo.

57

Ultimo segnale da tenere sotto osservazione è dato dalle labbra.
Se il ragazzo tende a stringere leggermente le labbra tra i denti mentre vi osserva, è quasi certamente sinonimo di interesse.
A volte anche il semplice gesto di inumidire le labbra, può voler indicare che la persona è a disagio o sta pensando a come fare il primo passo.

67

Il mio consiglio è quello di giocare con gli sguardi, con gli equivoci, essere attente ad ogni minimo segnale o atteggiamento.
Non perdete le speranze se per timidezza, inizialmente non dimostrerà interesse; dietro una maschera, si può nascondere il principe azzurro.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • pazienza
  • aspettate sempre che sia lui a fare il primo passo

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 segnali che ti fanno capire che gli piaci

Amore

5 modi per capire se piaci a una ragazza

Amore

10 modi per capire se lui è innamorato di te

Amore

10 segnali per capire se sta flirtando con te

Amore

Come capire se non le piaci

Amore

10 modi per capire se lui è interessato a te

Amore

Come capire se non gli piaci

Amore

Come conquistare un ragazzo fidanzato

Amicizia

Come ottenere il numero di telefono di un ragazzo

Amore

Come Conquistare Un Ragazzo