Come capire se piaci ad una ragazza

1/4 – Introduzione

Essere amati, è un qualcosa di molto bello e di coinvolgente. In particolar modo, se ci piace una particolare ragazza, dovremo capire se anche noi piacciamo a quella ragazza adottando alcuni validi accorgimenti. Vedremo in questa guida come capire se piaci ad una ragazza in maniera semplice e soprattutto veloce.

2/4

Per prima cosa, è bene dire che comunicare le proprie emozioni di persona, può essere sia per l’ uomo sia per la donna un qualcosa di molto frustrante, in quanto alla base di tutto vi è la paura di essere rifiutati. È proprio la paura di essere rifiutati che impedisce a molte persone di confessare apertamente l’ amore che nutrono per un’ altra persona. Proprio per questo, in particolar modo le ragazze tendono a non dichiararsi in maniera aperta, ma a comunicare in maniera un po’ velata i loro sentimenti amorosi. Dovremo quindi cercare di capire osservando i comportamenti della ragazza che amiamo se le piacciamo oppure no. Una ragazza a cui piacciamo ad esempio, ride più spesso alle nostre battute di quanto faccciano le sue amiche.

3/4

Inoltre, una ragazza a cui piacciamo ci cerca molto di più rispetto a quello che fanno le nostre amiche e si interessa a quello che facciamo, facendoci ulteriori domande e chiedendoci di approfondire i vari argomenti. Una ragazza a cui piacciamo parla sempre di noi in termini positivi e soprattutto, arrossisce o si mostra un po’ timida quando le facciamo qualche piccolo complimento. Inoltre se piacciamo ad una ragazza, sarà la ragazza stessa a chiederci di passare del tempo da soli assieme a lei. Magari può inventarsi la scusa che ha da prendere un regalo alla sua amica e le serve un consiglio, oppure può inventarsi altre scuse, tuttavia, lo scopo principale per il quale ci chiede di passare del tempo assieme a lei è perché vuole ammettere il suo amore per noi ma non sa come farlo.

4/4

Delle volte una ragazza anche se è innamorata folle di noi, potrà non ammettere l’ amore che prova per noi, saremo quindi noi che dovremo fare il primo passo e se la amiamo dovremo dirglielo noi per prima, mostrando che abbiamo captato il suo grande interesse per noi. Più comprenderemo i sentimenti della ragazza che ci ama, più la ragazza si sforzerà di comprendere i nostri e magari potrebbe anche nascere una splendida ed emozionante storia d’ amore. Se la ragazza invece quando usciamo assieme a lei si dimostra schiva e scontrosa, evitiamo di continuare a uscire assieme a lei, ma troviamo un’ altra ragazza con cui uscire che sappia apprezzare l’ amore che proviamo per lei.

Riproduzione riservata