Come coccolare il partner al mattino

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Quando la routine quotidiana di lavoro e manutenzione domestica inizia a far avvertire il suo peso, la coppia rischia davvero di scoppiare, anche quella più collaudata ed innamorata. La routine di ogni giorno, infatti, incide pesantemente sullo stress di ognuno di noi, ed inevitabilmente anche l'aspetto sentimentale e la relazione con il partner ne risentono amaramente. Questa romantica guida fornirà delle utili e bellissime idee per scoprire come coccolare il partner al mattino per rendere una domenica mattina ed il suo risveglio davvero speciali ed indimenticabili!

24

Per coccolare al meglio il partner al mattino, poi, non bisogna certo dimenticare le coccole affettuose per accompagnare il risveglio. Carezze sul viso e tra i capelli, un leggero massaggio per stiracchiare il collo e le spalle, parole dolci sussurrate all'orecchio saranno la sveglia più tenera che il partner possa desiderare, così da sentirsi amato e coccolato fin dai primi momenti del mattino.

34

Per coccolare bene il partner al mattino, poi, la ciliegina sulla torta sarà una colazione speciale preparata a sorpresa mentre il partner è ancora addormentato. Per rendere il risveglio al mattino ancora più indimenticabile e romantico, poi, si potrà preparare una torta o un dolce particolarmente goloso la sera prima, di nascosto, così da fare al partner una sorpresa coi fiocchi che proprio non si aspettava! Un grande vassoio per la colazione a letto da presentare con un fiore fresco in un piccolo vaso, dei tovagliolini colorati, un biglietto romantico per il buongiorno, un buon caffè e, naturalmente, delle prelibatezze dolci da gustare insieme tra le lenzuola sarà il modo più zuccherino per coccolare il partner! Buon risveglio!

Continua la lettura
44

Per coccolare il partner al mattino e rendere speciale e romantico il risveglio di una domenica pigra, una buona idea può essere quella di impostare in tarda mattinata una sveglia speciale. Al posto della solita stressante suoneria del cellulare che squilla senza pietà ogni mattino all'alba, si potrà impostare come sveglia una bella canzone o un brano rilassante di musica classica. Magari si potrà scegliere la canzone preferita dal partner. In questo modo, risvegliarsi sarà davvero piacevole grazie ad una semplice ma efficace sorpresa. Ecco perché può essere un'ottima idea quella di inventare con creatività, fantasia ed amore una nuova routine da destinare al fine settimana: una routine di coccole al mattino!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come preparare una cena a lume di candela

Vita di Coppia

Le 10 regole per essere una moglie perfetta

Problemi Adolescenziali

Matrimonio

5 cose da inserire nella wedding bag

Amicizia

Come organizzare una festa a tema per anziani

Vita di Coppia

10 abitudini delle coppie felici

Amore

5 cose dell'uomo che non piacciono alle donne

Amore

Come risanare un cuore spezzato