Come comportarsi se lui è attratto da un'altra donna

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Può succedere che il nostro partner sia attratto da un ’altra donna. Non si può decidere per lui o impedire che ciò avvenga. Come diceva Sant’Agostino la castità è una scelta volontaria e non vuol dire non avere più pulsioni o desideri. Ergo è normale che ci sia attrazione al di fuori della coppia. La differenza avviene nella scelta individuale. Dopo aver percepito l’interesse del partner per un’altra come comportarsi? È importante non lasciare tutto al caso ma iniziare a giocare una partita per impedire che l’attrazione sfoci in un tradimento.

26

Occorrente

  • Tenacia, orgoglio e grinta
36

Come comportarsi se lui è attratto da un’altra? Prima regola: giocare sporco. Evitare le serate e gli appuntamenti in cui sia presente l’altra donna e iniziare a parlare male di lei senza scadere in offese o in un lampante tentativo di screditarla. Se gli incontri avvengono non nella stessa compagnia, cercare senza creare sospetti di indagare su gli orari dell’incontro e mandare un sms o fare una telefonata proprio durante i presunti rendez-vous. Si può definire un’operazione di disturbo. Benché l'azione sia di disturbo può diventare un modo per mostrare attenzione e amore. Scopri cosa rende quella ragazza così attraente. E 'il suo stile? Personalità? Capelli? O è il tipo di donna che gli piace? Non è necessario cambiare totalmente se stessi solo per il amore; si può venire fuori come disperato e non ti sentirai bene. Inizia con piccole modifiche - se vi piacciono! Se è il suo stile che è accattivante, prova a modificare un po 'il tuo. Tuttavia, se sei felice con il proprio stile, quindi non modificarlo. Resta fiduciosa, prova nuove cose, invece di indossare la stessa cosa più e più volte. Hai una varietà di vestiti nel tuo guardaroba! Poi ricordati di come eri quando vi siete conosciuti, la ragazza di cui si e inamorato, e ricordali anche a lui, tramite i gesti, perche vi siete inamorati al inizio.

46

Seconda regola: togliere il desiderio. Cercare in ogni modo e con ogni trucco di avere rapporti con lui e dargli un appagamento fisico e di desiderio. Un uomo appagato guarda con meno attenzione le altre e inevitabilmente ne è meno affascinato. E avere ben presente il fatto che se lui è attratto da un’altra è naturale, ergo fugare ogni senso di colpa, ma riflettere sul fatto che il rapporto non sia diventato troppo abitudinario; è comunque un’occasione per crescere. Se comunque il partner fosse attratto da un'altra non è una situazione definitiva che per forza si concluderà con la consumazione di un rapporto, ergo giocare bene le proprie carte è fondamentale.

Continua la lettura
56

Terza e ultima regola: mostrare con orgoglio la propria gelosia. Quindi palesare al partner, senza soffocarlo o iniziare guerre infinite, di essere gelosa. Una donna gelosa è ciò che di più desidera un uomo. Ovviamente senza situazione ossessive o maniacali. A questo punto la partita è in corso. “ Mai smettere di lottare” e non utilizzare le tre regole solo per un giorno, ma almeno per un mese. Un protocollo da avviare costantemente è il monitoraggio: controllare facebook e eventuali messaggi in orari non consueti per verificare lo stadio di conoscenza dei due potenziali amanti. Dopodiché non resta che avviare una conciliazione con cenetta in due e dialogo.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Giocare sporco e amarlo come non lo si è mai amato

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come comportarsi con un'amica gelosa

Amore

Come fare innamorare un uomo

Amore

10 modi per capire se lui è innamorato di te

Amore

10 consigli per conquistare una ragazza fredda

Amore

5 cose che un uomo nota al primo appuntamento

Amore

10 cose che attirano subito l'attenzione degli uomini

Amore

Come comportarsi se un'altra ragazza ci prova con il tuo ragazzo

Amore

Come vestirsi e comportarsi al primo appuntamento