Come confessare ad un ragazzo che ci piace

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Il ragazzo che ti piace non è intenzionato a fare il primo passo? Tocca a te farlo, provando a leggere i miei consigli risulterà una cosa semplice. Spesso tutto ciò accade nei ragazzi in età adolescenziale e, a parte questo, con l'avanzamento della tecnologia, tendiamo a chiuderci in una realtà virtuale, dove il solo andare a prendere un caffè insieme per conoscersi diventa ormai un optional. Esistono moltissimi modi per dichiararsi ad un ragazzo, l'importante è conoscersi un poco prima di fare un passo avanti. Proveremo di seguito a capire come confessare il proprio interesse al ragazzo che ci piace.

24

Bene, adesso passiamo al nostro obiettivo, confessarsi al ragazzo che ci piace!!
Come abbiamo detto all'inizio, non serve la tecnologia e, di conseguenza, non servono neanche i soliti social network per dimostrare l'interesse, quindi scordatevi Facebook, Twitter e altri social per dichiararsi. I giochi di sguardi sono un elemento fondamentale per capire se dall'altra parte lui prova interesse, anche perché come si suol dire, gli occhi sono lo specchio dell'anima. Se i vostri sguardi si incroceranno e lui sorriderà, dovete ricambiare e, molto probabilmente sarà una cosa positiva. Se dovesse accadere di non essere accettati, non dovete abbattervi, ci saranno occasioni migliori, magari non era la persona giusta.

34

La cosa fondamentale da fare è di guardare negli occhi la persona con cui stai parlando e dichiarandoti. Potrebbe capitare di avere problema di lontananza, qualora voi stiate in un'altra città, in quel caso sentitevi per telefono, ma cercate sempre di dichiararvi parlando e, alla prima occasione di ritrovarvi nella stessa città, cercate di stare sempre insieme, magari andare a cena insieme per poter parlare con lui.
Se vi trovate nello stesso gruppetto di amici, la cosa più facile da fare, chiedere al ragazzo che ti piace di fare un giretto insieme, tu e lui da soli, appena trovate una panchina o un bel prato dove sedersi, gli dici ciò che provi, senza paura, se sei timida non temere, le parole giuste verranno sul momento.

Continua la lettura
44

Se vi trovate a parlare di qualcosa, potete iniziare a parlare degli interessi che avete in comune; fate in modo di essere d'accordo o in parte ai suoi gusti (generi musicali, cucina, hobby e sport); in questo modo avrete una marcia in più per poterlo conquistare. La cosa fondamentale per conquistarlo è di essere sempre se stessi, non c'è cosa più importante nel dimostrare chi siamo e di essere sempre sorridenti, in questo modo avremo più possibilità di farci piacere.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come confessare ad un amico di essere innamorata di lui

Vita di Coppia

Come confessare un tradimento al partner

Problemi Adolescenziali

Come aiutare un ragazzo timido a dichiararsi

Famiglia

Come dire ai propri genitori che si fuma

Vita di Coppia

Come confessare una bugia al marito

Amicizia

Come confessare una bugia a un'amica

Problemi Adolescenziali

Come flirtare con un ragazzo in gita scolastica

Amore

Come capire se piaci a un ragazzo