Come conoscere un ragazzo in spiaggia

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

L'estate, come tutti sappiamo, porta con sé non solo belle giornate, ma anche nuove fiamme e nuovi amori, in paticolare durante il periodo vacanziero. Spesso, però, non è facile avvicinarsi a un ragazzo che ci piace e a volte i tentativi fatti sono goffi e con scarsi risultati. Una buona occasione d'incontro può nascare proprio in spiaggia, sito frequentato da tantissimi giovani. Ma come fare a conoscere un ragazzo che ci piace in riva al mare? In questa guida troverete informazioni e utili consigli su come comportarvi in casi come questo. Forza, proseguite nella lettura per saperne di più e buona fortuna!

24

Come primo tentativo, possiamo indurre il ragazzo che ci interessa a fare il primo passo e ad avvicinarci. Possiamo, ad esempio, passeggiare proprio vicino a dove si trova lui, lanciargli qualche sguardo intenso o qualche sorriso fugace per far in modo che si accorga di noi. In alternativa, possiamo piantare il nostro ombrellone vicino al suo e co una scuasa chiedere di aiutarci; arrivata l'ora di pranzo, per ringraziarlo dell'aiuto ricevuto, potremmo proporgli di condividere il nostro pranzo, organizzandoci in precedenza per preparare un pranzetto coi fiocchi e prendedolo così per la gola. Se è amante della buona cucina, non potrà tirarsi indietro e rimarrà piacevolemente sorpreso dal nostro menù da spiaggia.

34

Se questo tentativo non dovesse andare a buon fine, possiamo optare per uno degli stratagemmi tradizionali per avvicinare un ragazzo in spiaggia, ovvero quello di chiedere informazioni. Domandate un'indicazione su locali o ristoranti del posto o chiedete aiuto per risolvere un cruciverba che proprio non riuscite a finire (magari su un quesito di sport): si tratta certamente di una buona possibilità per avere un primo contatto con un ragazzo che vi piace. Mostratevi simpatici e sorridenti, con la battuta pronta, per riuscire ad attirare la sua attenzione. Si tratta di una vecchia tecnica, ma che potrebbe dare buoni risultati e gettare le basi per una relazione futura.

Continua la lettura
44

Se tutto questo non fosse stato utile, possiamo cercare di avvicinare il ragazzo che abbiamo puntato attraverso attività di gruppo o un torneo sportivo. Spesso negli stabilimenti balneari vengono organizzati giochi o tornei per ragazzi. Iscrivetevi, dunque, e cercate di stare a più stretto contatto possibile con la persona desiderata, scambiate due chacchiere, ponendo le basi per una conoscenza. Sono piccoli stratagemmi, che possono suonare buffi o persino ridicoli agli occhi di qualcuno, ma spesso hanno gettato le basi per delle amicizie che sono poi durate nel tempo, oltre che per relazioni più o meno importanti. Che si tratti dell'amore della propria vita, o semplicemente il flirt di un'estate vale sicuramente la pena provare e buttarsi. Rimanere in un angolo, di certo, non ci aiuterà a conoscere persone nuove, né a trovare un nuovo amore. Per cui la parola d'ordine è provarci, sempre e comunque!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come attaccare bottone con un ragazzo

Problemi Adolescenziali

Consigli per farti notare dal ragazzo che ti piace

Problemi Adolescenziali

Come farsi lasciare dal proprio ragazzo

Amore

Come conquistare un ragazzo fidanzato

Amore

10 modi per capire se piaci ad un ragazzo

Amore

Come iniziare una conversazione con un ragazzo

Problemi Adolescenziali

10 modi per dire ai tuoi genitori che hai un ragazzo

Amore

10 cose da non dire mai al tuo ragazzo