Come conquistare la fiducia di una ragazza

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Ogni volta che tutti noi incontriamo una ragazza, si spera sempre in qualcosa in più, ovvero iniziare una relazione. Ma all'inizio soprattutto è molto difficile trovare la giusta sintonia, soprattutto se l'altra persona si mantiene abbastanza distante e poco persuasiva. Ma a tutto c'è rimedio, infatti ci sono alcuni modi per conquistare la fiducia di una ragazza, dal momento in cui la si conosce, fino al passare del tempo, per avere un'ottima relazione sentimentale.
Per tutti voi che avete un po' di problemi su come conquistare la fiducia di una ragazza, ecco una semplice guida che vi potrà essere d'aiuto.

24

Per prima cosa bisogna capire che cosa ci si aspetta dalla relazione, per cercare il giusto approccio con l'altra persona. Per conquistare la fiducia di una persona appena conosciuta non bisogna innanzitutto essere sbruffoni o sembrare quello che non si è. La sincerità è molto importante sia per le coppie già consolidate, che per le persone che si stanno conoscendo. La fiducia di una persona si conquista o si mantiene grazie alla sincerità e cercando di essere sempre sé stessi.
Per questo è importante, appena conosciuta una ragazza, cercare di fare solo quello di cui ci si sente, senza esagerare per cercare di essere migliori. A volte tutto questo è davvero controproducente.

34

Durante i primi appuntamenti, è normale essere un po' sulla difensiva, ed anche la ragazza cercherà di capire come siete. Proprio in questi momenti bisogna essere sinceri e cercare di tirare fuori ogni singolo pregio, senza mentire e senza esagerare. La ragazza tenderà ad essere più sciolta e rilassata se vedrà in voi la sincerità e la scioltezza sul volto. Questo significa che siete reali e non finti per il corteggiamento. Questi atteggiamenti sono importanti anche dopo, non solo nella prima fase, perché la fiducia va anche mantenuta durante tutta la relazione.

Continua la lettura
44

Un altro modo per conquistare la fiducia di una ragazza è quello di parlare molto del futuro, cercando sempre di mantenere un certo distacco con il passato, senza raccontare vari avvenimenti che vi sono accaduti precedentemente. Parlare troppo del passato potrebbe essere controproducente perché l'altra persona potrebbe vedere atteggiamenti che a lei non piacciono e che quindi possano essere ripetuti. Cercate quindi di pensare al presente e magari fare riferimento al futuro, senza tornare indietro con i vostri vissuti. In questo modo avrete più possibilità di conquistare la sua fiducia ed iniziare una relazione. Buona fortuna a tutti!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare una ragazza fidanzata

Amore

10 consigli per conquistare una ragazza fredda

Amore

Come conquistare una compagna di classe

Amore

10 luoghi per conquistare una ragazza

Vita di Coppia

10 consigli su come conquistare una ragazza

Amore

5 frasi carine per conquistare una ragazza

Amore

Come conquistare una ragazza su Facebook

Amore

Come conquistare una ragazza con un bambino