Come conquistare un ragazzo fidanzato

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Hai perso la testa e/o sei sessualmente attratta da un ragazzo fidanzato? Pensi che conquistare quel ragazzo sia impossibile? Hai due possibilità: fantasticare oppure agire. Come dice il proverbio "In amore e in guerra tutto è lecito". Quindi non farti scrupoli e segui il tuo istinto. Questa guida ti dà alcuni suggerimenti su come conquistare un ragazzo fidanzato.

27

Occorrente

  • Sensualità
  • Ragazzo fidanzato
  • Capacità di ascoltare
37

Spesso si da per scontato che un ragazzo fidanzato ami follemente la sua partner. Inoltre che sia estremamente felice e che non abbia interesse verso le altre donne. Se davvero tutti avessero trovato la propria anima gemella perché continuano a lasciarsi. Non abbandonare il tuo obiettivo prima di aver tentato almeno una volta. Le fiabe, che ci hanno accompagnato nella crescita, ci hanno fatto credere che un giorno ogni principessa incontrerà il suo principe azzurro. Il bacio di amore vero li unirà eternamente vivendo felici e contenti. Peccato che la realtà si discosta molto dalla fantasia e dal mondo delle fiabe. Molti non credono alle parole "per sempre". Altri hanno provato personalmente che rimanere innamorati come il primo giorno è pressoché impossibile. La tentazione di tradire è sempre a portata di mano, è una triste realtà. E tu devi sfruttare proprio questa occasione. Devi fare leva sulle debolezze del ragazzo per raggiungere il tuo scopo. Devi osservare il ragazzo fidanzato e capire come conquistarlo.

47

Ti stai chiedendo "come" e "quando" agire? Innanzitutto devi entrare in confidenza con il ragazzo che ti interessa. Ma fai attenzione, il ragazzo non deve accorgersi delle tue intenzioni. Ascolta il ragazzo il più possibile. Mostrati interessata a lui. Cercalo ma fatti desiderare. In questa fase di approccio, devi capire se il ragazzo che ti interessa gradisce queste attenzioni e la tua presenza. Se il ragazzo reagisce positivamente significa che anche lui nutre interessi nei tuoi confronti. Superato con successo questo primo step devi passare all'azione. A meno che, nel frattempo, il ragazzo non abbia già compiuto il primo passo.

Continua la lettura
57

Il periodo migliore da sfruttare è quello di una crisi di coppia. Dopo aver conquistato la confidenza del ragazzo puoi permetterti di sottolineare i difetti della sua fidanzata. Non dimenticare di giustificare le azioni del ragazzo e di esaltare le due doti. Devi far capire al ragazzo che la sua partner non lo merita affatto. In questi momenti può accadere che il ragazzo si apra a tal punto da farsi scappare una lacrima. Questo è il momento perfetto per avere un contatto fisico con il ragazzo: un abbraccio, una carezza, un bacio sulla guancia. Se il ragazzo prova attrazione per te cadrà subito in tentazione e potrebbe scattare il "bacio". Da questo punto in poi tutto diventa più semplice. L'importante è non avere fretta e trasmetterla al ragazzo. Ora c'è sintonia tra voi, quindi capirai di volta in volta come agire e quale rapporto instaurare. Tieni in considerazione la possibilità che il ragazzo non ti voglia baciare. Allora è arrivato il momento di uscire allo scoperto. Devi chiarire i tuoi sentimenti verso di lui. In base alla sua risposta potrai prendere la tua decisione definitiva, cioè se andare oltre oppure fermarti. Non demoralizzarti, il modo è pieno di uomini da conquistare!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non avere fretta e trasmetterla al ragazzo fidanzato, potresti compromettere la sua conquista

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Problemi Adolescenziali

Come dimenticare un ragazzo fidanzato

Amicizia

Come conciliare amiche e fidanzato

Amore

Come dare al vostro ragazzo un regalo di San Valentino

Amore

Come presentare il fidanzato ai genitori

Amore

10 frasi da evitare se vuoi conquistare un ragazzo

Amore

Come conquistare un ragazzo timido

Amore

Come fare colpo su un ragazzo

Amore

Come dimenticare l'ex ragazzo