Come conquistare un uomo sposato

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Conquistare un uomo sposato è un'operazione semplice, starci insieme no. Siamo davanti ad un uomo provato dallo stress familiare, dalla noia e dalla routine quotidiana. Un uomo fragile, disposto a tutto, e per conquistarlo basta dimostrarsi disponibili all'ascolto. Siamo anche davanti a un uomo che molto spesso, tranne casi eccezionali, non vuole abbandonare la sua famiglia definitivamente.

24

Prima di tutto l'uomo sposato che si vuole conquistare non deve essere il marito di parenti o amiche, poiché in caso contrario i problemi raddoppierebbero e la storia partirebbe già col piede sbagliato. Deve essere un incontro casuale, spesso lo si conquista senza sapere che si ha davanti un uomo sposato. Questa categoria di uomini solitamente frequenta un certo tipo di locali, da solo o in compagnia di altri uomini, non porta la fede al dito e si nota che il suo principale obiettivo sia quello di conquistare una donna.

34

Le donne quindi non sempre sono consapevoli di avere davanti un uomo sposato. Solo nel momento in cui, durante la conoscenza, lui comincia a parlare della sua separazione o della crisi con la moglie la donna si accorge di questo "piccolo" dettaglio.
Per conquistarlo basterebbe essere una donna con la D maiuscola, perché l'uomo sposato vuole tutto ciò che in casa per motivi vari non ha. L'ascolto prima di tutto: l'uomo ama parlare di sé quindi rendersi disponibile ad ascoltarlo è già un primo grande passo verso la conquista. Inoltre, vuole una "femmina", che sappia soddisfare il suo bisogno sessuale, una donna fisicamente appetibile e prorompente che sfoderi la sua femminilità ed il suo carisma.

Continua la lettura
44

Una volta iniziato il dialogo, se l'uomo che si ha di fronte dà il numero di telefono vuol dire che è interessato anche lui ad una conoscenza più approfondita. È molto importante lasciargli i suoi spazi e non soffocarlo di eccessive attenzioni poiché per questo ha già la moglie. Non si deve essere troppo aggressive con lui e naturalmente si dovrà essere consapevoli che probabilmente sarà una storia senza futuro, potrà essere un'avventura estremamente passionale che durerà anche molto tempo all'insaputa della moglie, come una breve ed insignificante storia che si concluderà molto rapidamente.
Vuole una storia leggera ma intensa, passionale ma senza coinvolgimenti sentimentali: molto spesso però succede che la donna si innamora e che quindi vuole che l'uomo lasci sua moglie o più in generale la sua famiglia. In ogni caso in bocca al lupo con la vostra conquista!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come gestire una cotta per un uomo sposato

Amore

Come comportarsi se si ricevono avances da un uomo sposato

Amore

Come gestire una relazione con un uomo sposato

Matrimonio

Come sposarsi in Germania

Vita di Coppia

10 motivi per cui tua moglie potrebbe non desiderarti più

Vita di Coppia

10 motivi per cui tuo marito potrebbe non desiderarti più

Amore

Come conquistare il fratello di un'amica

Amore

Come superare la gelosia per le sue ex