Come conquistare una donna in 5 mosse

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Non riuscite a conquistare una donna, vi risulta difficile farla innamorare e non sopportate gli amici a cui invece basta un occhiolino per portarla a casa. Siete sempre li a provarci ma niente, c’è sempre il playboy di turno che arriva prima di voi. Allora cosa fare, accettare la cosa senza reagire oppure seguire queste semplici regole per farla cadere ai vostri piedi in 5 mosse. Ecco come fare.

27

L’appuntamento: ora non dovete sbagliare. Organizzate tutto nei minimi dettagli, anche se non la conoscete ancora andate sul romantico, di solito piace a tutte. Portatela al mare e prenotate in un ottimo ristorante che offre un po’ di tutto nel menù, così lei non si sentirà costretta a mangiare ciò che non le piace. Fatela parlare molto di se, cercate di capire ciò che le piace, interessatevi a lei. Alle donne piace molto essere ascoltate. Dopo mangiato fate una passeggiata, scattatele qualche foto, compratele qualche gioiello, anche su una bancarella sarà contenta lo stesso. E’ il pensiero che conta. Infine accompagnatela a casa e non vi buttate addosso! Se volete baciarla bene, se lei ci sta, ma niente di più al primo appuntamento. Una ragazza che cerca il suo uomo non ci va mai a letto la prima volta. Se poi capita gestitela nel migliore dei modi, siate dolci e non avvoltoi.

37

Le prospettive: se la cosa si fa seria e lei vi piace veramente allora avete quasi raggiunto il vostro obiettivo. L'avete fatta innamorare. Se pensate allora di costruire qualcosa insieme, cominciate a presentarla alla vostra famiglia e presentatevi anche voi alla sua. Organizzate una bella cena ufficiale, invitate tutti i familiari e cercate di metterla a proprio agio. Sarà sicuramente imbarazzante cenare per la prima volta con i futuri suoceri, quindi cercate di smorzare i toni e rendere divertente e interessante la serata. Siate pronti a tutto, a qualche critica, e a qualche parente un po' geloso; per amore si superano tutte le barriere. Imparate pian piano a conoscere e soprattutto a rispettare i suoi familiari, lei apprezzerà molto e anche la sua famiglia.

Continua la lettura
47

Le cinque mosse giuste per conquistare per sempre la tua donna. Il Corteggiamento: la prima fase per fare innamorare una donna è sicuramente quella del corteggiamento. Tutte le donne amano essere corteggiate, sentirsi al centro dell’attenzione di un uomo che le coccola attraverso fiori, biglietti, regali, sorprese, palloncini, serenate e così via. Non dovete risparmiarvi in questa fase se volete essere considerati. Cercatela, ma con moderazione, non volete mica farvi accusare di stalking! Incontratevi per caso negli stessi posti, al supermarket, dal dottore, in palestra, in piazza. Cominciate a parlare con lei, scoprite le sue passioni e stupitela con le vostre idee, esperienze. Se vedete che si interessa allora chiedetele subito il numero e datele un appuntamento. Se accetta avete superato la prima fase.

57

Il progetto: è arrivato il momento in cui lei si è innamorata, e ha deciso che vuole condividere la sua vita con voi. Progettate un futuro insieme che sia una convivenza, oppure un matrimonio, le regole sono sempre le stesse; continuare a lasciare vivo il vostro rapporto, la fiamma deve essere sempre accesa, non deve mai spegnersi. Solo seguendo alla perfezione le 4 mosse precedenti potrete essere sicuri che le cose non cambieranno anche se il vostro stato civile lo farà. Ora cosa aspettate siete pronti per conquistare la vostra prima fiamma, andate e in bocca al lupo.

67

L’esperienza: dopo il primo appuntamento viene la fase dell’esperienza, dovete passare molto tempo insieme per stabilire dei contatti nella vita reale. Uscite spesso, andate al cinema a vedere dei film, a cena da amici, al mare, in montagna, al centro commerciale. Studiatevi per conoscervi meglio. Prenotate dei viaggi insieme, saranno utili per valutare l’affinità che avete nell’intimità e il grado di convivenza che siete abituati a reggere. Calcolate che non vi conoscete quindi sarà dura, ma se siete determinati, e la volete con voi, accetterete tutte le sue abitudini, e piano piano le integrerete con le vostre. Anche lei tenderà a cambiare stando con voi e adotterà gli stessi vostri usi.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non siate mai volgari: le donne odiano la maleducazione

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare una ragazza con gli SMS

Amore

Consigli per conquistare la tua collega di lavoro

Amore

20 modi per farlo innamorare

Amore

Come conquistare il fratello di un'amica

Amore

Come conquistare un uomo in carriera

Problemi Adolescenziali

Come prepararsi al primo appuntamento con una ragazza

Amore

10 modi per conquistare una donna

Amore

Come conquistare una donna in spiaggia