Come conquistare una donna sposata

di Alessia Mocci difficoltà: media

Come conquistare una donna sposataLeggi Una guida piccante. Una guida che vi darà dei consigli utili su come conquistare una donna sposata. Certo non suggeriteci poi ai poveri mariti che vedranno portate via le loro mogli. Scherzo, ovviamente, ironizzare nella vita è il primo punto della nostra guida. L'ironia piace alle donne, amano ridere e la gioia della vita, le donne hanno la capacità di non esaurire la loro voglia fanciullezza di risata. E che dire: sicuramente anche a voi maschietti porterà giovamento: ridere toglie il medico di torno...o era una mela al giorno?

1 Sguardo. E' importantissimo aver un buon scambio di sguardi, se non siete sicuri della possibilità di approccio non fate passi falsi. Con una donna sposata avete una sola possibilità di far breccia. La situazione di esser legati è notevolmente maggiore rispetto ad una coppia standard. Dopo lo sguardo, ricevere un sorriso deve in voi stimolare subito l'avvicinamento fisico. Trovatevi un argomento da utilizzare a seconda della situazione nella quale siete. Portatele da bere ed iniziate a parlare. Una donna sposata ha bisogno di molte attenzioni ed accortezze, dunque rispolverate il galateo, non è più di moda ma è proprio questo che può far impazzire di curiosità una donna. Mettetela in condizione di sentire il vostro interesse, in condizione di percepire la vostra voglia di una carezza intima.

2 Evitate di utilizzare cellulari e social network (è bandito Facebook) perché potrebbero esser controproducenti al vostro rapporto futuro. Se questa donna vi piace non inserite i mi piace nei suoi post! Come contattarla dunque? Con la semplice parola. Dopo il primo approccio organizzate subito un altro incontro, non sottovalutate la promessa verbale, è dare la parola e la parola si mantiene. Dunque con il mistero dell'incontro inserite una pulce nell'orecchio della donna che continuerà a pensare all'evento come qualcosa di "tutto suo", da non condividere, un'uscita dalla sua vita reale. Ed è proprio in questa uscita dovete percorrere la strada dell'ironia. Fatela divertire, create con nulla una serata diversa, con la gioia del condividere.

Continua la lettura

3 Attenzione a non cospargerla di regali.  Non ha bisogno di oggetti, ne ha già avuto da suo marito: ha bisogno di mistero e complicità, di divertimento e di sentirsi bella.  Approfondimento Idee regalo per una donna sui 40 anni (clicca qui) Ed evitare per gli stessi motivi i banali complimenti, trattatela da amica speciale, raccontatele qualcosa di voi, esperienze divertenti.  Autoironia e fascino sono le componenti di successo per la conquista.. 

Come prepararsi al primo appuntamento con una ragazza Come conquistare una donna in 5 mosse Come conquistare la fiducia di una ragazza Sesso: cosa non fare

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili